russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

alexia

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da alexia »

si potrebbe fare una statistica...secondo me si aumenta di più con le femminucce che con i maschietti 8)
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

La mia gine è bravissima (o non gliene frega nulla :? ), ma non mi ha nemmeno mai chiesto quanto pesavo all'inizio e quanti chili ho preso. Lo stesso ha fatto con una mia amica che con lei ha avuto due bimbe...penso che in fondo, vedendo che partivamo con un peso giusto e non trovandoci super-ingrassate le vada bene così....

io cmq a 24 settimane sono già a +8,5 kg
Texta

Messaggio da Texta »

Ciao a tutte, io sono quasi a 20 settimane e oscillo attorno ai +6 Kg
Mi sembrano tantini :(
Sono sicura ke molto dipende dalla ritenzione idrica e dalla stitikezza....... ammetto però ke qualche gelatino e il mellone me li mangio volentieri #-o
Spero di arrivare al parto non più di +12 Kg
giorgia

Messaggio da giorgia »

oggi a 17 settimane sono a +4, sono stata a dieta i primi mesi ma poi mi sono lasciata un po' andare, anche perchè ho visto che la curva glicemica era ok.
cmq la gine non mi ha detto nulla, e fisicamente non mi vedo molto cambiata a parte la panza enorme!! :lol:
francesina

Messaggio da francesina »

la mia sorella partorito un anno fa e alla fine era cresciuta 14 kg (praticamente era partita da 86 Kg :shock: :? il matrimonio l'ha rovinata :evil: :lol: :lol: :lol: ) ne ha persi 5 (sotto le festività Natalizie 8) 8) ) e ne ha presi poi 14
annina

Messaggio da annina »

Aggiorno il mio peso. :D

Alla visita di 24 settmane ero a + 4,5 kg e la gine mi ha detto di stare più attenta, ma io ho continuato come prima anche perchè ho gli esami a posto e la curva glicemica perfetta... :mrgreen:

Ora a 30 settimane sono a +7 kg, se anche supererò i 10 non mi interessa, ci penserò più avanti a perderli. E poi sono partita normopeso quindi anche se mi rimarranno un paio di kg non ci sono problemi. :P

Comunque di questi 7 kg ne ho già quasi 2 di bimba (mercoledì scorso alla visita lei era 1.7 kg!! :shock: ), non mi sembrano tanti. E poi sono solo sulla pancia. :wink:

Nel weekend ho sentito che una ragazza della nostra compagnia che ha appena superato il termine ha messo su 26 kg! #-o
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io ero aumentata 11 kg. Con il parto ne ho persi 7 e i rimanenti nelle altre due settimane. Praticamente in 20 gg sono tornata al mio peso iniziale, però andavo a camminare tutti i giorni almeno 40 minuti.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Aggiorno il mio peso. :D

Alla visita di 24 settmane ero a + 7 kg e la gine mi ha detto di stare più attenta, ma io ho continuato come prima anche perchè ho gli esami a posto e la curva glicemica perfetta... :mrgreen:

Comunque di questi 7 kg ne ho già quasi 2 di bimbe (mercoledì scorso alla visita erano 1.7 kg!! ), non mi sembrano tanti. E poi sono solo sulla pancia. :wink:

Nel weekend ho sentito che una ragazza della nostra compagnia che ha appena superato il termine ha messo su 26 kg!
Ed era partita da 50 scarsi...
hellen

Messaggio da hellen »

Anche mia mamma ne aveva messi 17 per me e 21 per mio fratello, ma fortunatamente li ha persi quasi tutti in pochi mesi.
Quei pochi che ha tenuto in più era contenta perchè era partita quasi sottopeso... A 24 anni sembrava una tredicenne!!!

Comunque la ragazza che ne ha +26 è praticamente incollata al divano e ci credo... Io con questo caldo e 7 kg già patisco, lei quasi non riesce a muoversi. Però è anche tanto tanto gonfia, le gambe già un paio di mesi fa non si distinguevano più ginocchia e caviglie e ha persino cambiato i lineamenti del viso. :(
Poverina, più che il peso (magari poi li perde facilmente, chi lo sa?) è proprio che ha fatto gli ultimi mesi in affaticamento perenne..
Ultima modifica di hellen il 25 set 2015, 23:30, modificato 1 volta in totale.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

hellen la tua amica ci credo che nn riesce a muoversi!! :? povera, come ha fatto ad ingrassare così tanto??? :shock:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”