Meglio ginecologa o ginecologo?
Re: Meglio ginecologa o ginecologo?
Il mio ginecologo è un uomo e mi sono sempre trovata benissimo, al contrario mi sono fatta visitare da ginecologhe poco umane e poco sensibili,l'imbarazzo è pari a 0 anzi ho sempre avuto più timore del dentista!!! È un medico , ha a che fare con una miriade di donne ogni giorno e poi è bene che si instauri un buon rapporto di fiducia ,uomo o donna che sia !!!!
Ho provato entrambi e ti dicova senza pensarci assolutamente meglio con l'uomo. La prima volta ero in imbarazzo..ma lui è veramente bravo e professionale. Devo ringraziare lui se abbiamo avuto nostra figlia❤
Io mi sono trovata molto meglio con il ginecologo uomo.
Io dopo aver cambiato varie donne, ora mi segue un ginecologo uomo e devo dire che mi trovo finalmente bene e non lo cambio più
Io ginecologo uomo e con una certa esperienza. Non un giovincello ecco. È capitato al pronto soccorso che mi visitassero due donne: una insensibile e sbrigativa. L' altra comprensiva e empatica.
io ho scelto dopo averne girate tante a ps. Ho abbandonato iI ginecologo uomo non giovane dopo che mi aveva tirato campanelle.
F o m non conta, conta la competenza.
La gine che mi segue è brava anche a detta della mia dssa di base. Si è visto da poco quando ho avuto un problema, non mi ha scaricata ma se ne è fatta carico
F o m non conta, conta la competenza.
La gine che mi segue è brava anche a detta della mia dssa di base. Si è visto da poco quando ho avuto un problema, non mi ha scaricata ma se ne è fatta carico