russurrogate.com

Minaccia aborto e lavoro

Rispondi
MaManica

Minaccia aborto e lavoro

Messaggio da MaManica »

Ciao a tutte.. ieri sono andata dal ginecologo del ospedale ssn e mi ha fatto la carta per stare a casa dal lavoro per minaccia di aborto.. mi ha fatto di consegnarla al capo, ma poi mi è venuto un dubbio secondo voi la devo dare solo al capo? Oppure devo andare al asl oppure al inps? Grazie a chi mi aiuterà
krizza

Re: Minaccia aborto e lavoro

Messaggio da krizza »

Ciao cara. Devi andare all'ASL, ti daranno un foglio da compilare per la gravidanza anticipata e poi sarai apposto.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ma sei sicura? Alcuni mi dicono di fare la domanda al inps... non ci capisco più nulla! Perché il medico del asl mi ha già dato il foglio di gravidanza a rischio per minaccia di aborto e la richiesta di astensione del lavoro per due mesi.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Con il referto del ginecologo vai in Asl e loro ti rilasceranno un documento, con quello e il referto del ginecologo vai in INPS e attivi la maternità anticipata. Puoi fare tutto anche online. Poi una copia dei docs la mandi al tuo datore di lavoro
leddens

Messaggio da leddens »

Forse dipende dalla città, ma a me l'ASL non ha detto di andare all'INPS, credo facciano loro la comunicazione
prugna

Messaggio da prugna »

basta al asl dovrebbero chiamarmi entrò oggi è vediamo che mi dicono
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”