russurrogate.com

Forte mal di stomaco

Rispondi
perlanera

Forte mal di stomaco

Messaggio da perlanera »

Buongiorno a tutte, ho scoperto da poco di essere incinta, e da ieri ho un mal di stomaco fortissimo 😭😭 sento questo peso sulla bocca della stomaco, e mi sembra sempre di dover digerire ma non riesco. Ho provato tisane di ogni tipo, citrosodina, ma nulla da fare. Premetto che già di mio soffro si reflusso, e da un anno prendo il gastroprotettore al mattino.. Ma tra gastroprotettore e dieta in genere sto abbastanza bene. Possibile che già così a inizio gravidanza stia soffrendo di mal di stomaco??
sim02

Re: Forte mal di stomaco

Messaggio da sim02 »

Possibilissimo, soprattutto i primi tre mesi per via di stomaco sono i più difficili e se già hai un pregresso temo sarà un periodo impegnativo.
Io sono quasi a fine trimestre e fatico a digerire tutto il poco che mangio visto il continuo spaziare tra nausea, stomaco chiuso e senso di pesantezza..
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Mamma mia, oggi sentirò il medico, ma sto impazzendo. Ho appena fatto colazione con due fette biscottate e marmellata, ed ecco che ricomincia il peso sullo stomaco. Sapevo di questi problemi nell ultimo trimestre per via del bambino che schiaccia.. Ma non già subito così 😅😅ero preparata alla nausea al massimo adesso 😅😅 grazie mille per la tua risposta
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Figurati, io a volte mi trovo attanagliata dalla fame e dopo due bocconi non va più giù niente... Ho provato a mangiare molto lentamente ma niente... Ogni tanto bevo un goccio di Coca-Cola e mi aiuta... Ma aiuta nessun miracolo purtroppo.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Sì, è successo anche a me, e da inizio gravidanza la ginecologa mi ha prescritto gastroprotettore da prendere sia la mattina, che la sera. Parlane con il tuo medico.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Oggi lo sento.. Perché non riesco a trovare pace.. Ieri avevo talmente male che mi bloccava il respiro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”