Forte mal di stomaco
Forte mal di stomaco
Buongiorno a tutte, ho scoperto da poco di essere incinta, e da ieri ho un mal di stomaco fortissimo 
sento questo peso sulla bocca della stomaco, e mi sembra sempre di dover digerire ma non riesco. Ho provato tisane di ogni tipo, citrosodina, ma nulla da fare. Premetto che già di mio soffro si reflusso, e da un anno prendo il gastroprotettore al mattino.. Ma tra gastroprotettore e dieta in genere sto abbastanza bene. Possibile che già così a inizio gravidanza stia soffrendo di mal di stomaco??
Re: Forte mal di stomaco
Possibilissimo, soprattutto i primi tre mesi per via di stomaco sono i più difficili e se già hai un pregresso temo sarà un periodo impegnativo.
Io sono quasi a fine trimestre e fatico a digerire tutto il poco che mangio visto il continuo spaziare tra nausea, stomaco chiuso e senso di pesantezza..
Io sono quasi a fine trimestre e fatico a digerire tutto il poco che mangio visto il continuo spaziare tra nausea, stomaco chiuso e senso di pesantezza..
Mamma mia, oggi sentirò il medico, ma sto impazzendo. Ho appena fatto colazione con due fette biscottate e marmellata, ed ecco che ricomincia il peso sullo stomaco. Sapevo di questi problemi nell ultimo trimestre per via del bambino che schiaccia.. Ma non già subito così 
ero preparata alla nausea al massimo adesso 
grazie mille per la tua risposta
Figurati, io a volte mi trovo attanagliata dalla fame e dopo due bocconi non va più giù niente... Ho provato a mangiare molto lentamente ma niente... Ogni tanto bevo un goccio di Coca-Cola e mi aiuta... Ma aiuta nessun miracolo purtroppo.
Sì, è successo anche a me, e da inizio gravidanza la ginecologa mi ha prescritto gastroprotettore da prendere sia la mattina, che la sera. Parlane con il tuo medico.
Oggi lo sento.. Perché non riesco a trovare pace.. Ieri avevo talmente male che mi bloccava il respiro