russurrogate.com

Fare sesso in gravidanza

fragolina

Fare sesso in gravidanza

Messaggio da fragolina »

Voi fino a che mese lavete fatto...?
ho il ginecologo uomo vogljo sempre chiederglielo ma mi blocco su questo argomento...
ovviamente avendo una gravidanza regolare..
doplina

Re: Fare sesso in gravidanza

Messaggio da doplina »

Se la gravidanza non è a rischio sarebbe bene contenere i rapporti nei primi 3 mesi, non sospenderlo ma comunque prestare attenzione (soprattutto ad eventuali sanguinamenti). Dopo i primi mesi non ci sono controindicazioni, anzi, è un ottimo esercizio per il perineo e l'orgasmo rilascia endorfine che provocano benessere, anche al bimbo. Non vedo il problema a chiederlo al ginecologo, è un medico....
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io venendo da una biochimica che mesi prima, ho evitato i rapporti nei primi tre mesi..al quarto ho avuto il primo e il giorno dopo ho sanguinato un po'...quindi ho detto basta ai rapporti "completi" per un po'...poi onestamente ho periodi in cui ho voglia e altri proprio zero...so che varie da persona a persona, ma ora che sono al nono mese, è da un mesetto che dopo ogni rapporto ho i crampi allo stomaco...
aBez

Messaggio da aBez »

Lo so lo so non dovrei farmi problemi è un blocco mio... la prossima settimana glielo chiederò...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Per fortuna per ora non ho mai sanguinato... se no anchio metterei...sono a inizio del 7 mese e la pancia incomincia ad esserci e penso di potergli fare male...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Fino al nono mese... senza problemi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Se la gravidanza è fisiologica puoi farlo finché hai voglia.
Io sono al 9 mese e già da 2 non mi sento più attraente e non ho voglia... Quindi faccio poco o nulla, non mi piaccio proprio, anche se mio marito mi desidera, però io non mi snrto proprio...
morania88

Messaggio da morania88 »

A gravidanza avanzata sono sconsigliati solo in caso di placenta previa, collo accorciato o contrazioni frequenti.
Tutte queste cose le sapresti dai controlli, quindi se non hai propblemi lo puoi fare fino al parto.

L'utero è sigillato, non crei danni. Solo se dovessi iniziare ad avere delle contrazioni dopo i rapporti eviterei.
Constu

Messaggio da Constu »

Fino agli ultimissimi giorni

Anzi, negli ultimi giorni è consigliato per far partire il travaglio
laurettina

Messaggio da laurettina »

Non farti problemi a chiederlo al ginecologo, per toglierti un po' di imbarazzo pensa che non sarai sicuramente la prima a fargli questa domanda
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”