Fare sesso in gravidanza
Fare sesso in gravidanza
Voi fino a che mese lavete fatto...?
ho il ginecologo uomo vogljo sempre chiederglielo ma mi blocco su questo argomento...
ovviamente avendo una gravidanza regolare..
ho il ginecologo uomo vogljo sempre chiederglielo ma mi blocco su questo argomento...
ovviamente avendo una gravidanza regolare..
Re: Fare sesso in gravidanza
Se la gravidanza non è a rischio sarebbe bene contenere i rapporti nei primi 3 mesi, non sospenderlo ma comunque prestare attenzione (soprattutto ad eventuali sanguinamenti). Dopo i primi mesi non ci sono controindicazioni, anzi, è un ottimo esercizio per il perineo e l'orgasmo rilascia endorfine che provocano benessere, anche al bimbo. Non vedo il problema a chiederlo al ginecologo, è un medico....
Io venendo da una biochimica che mesi prima, ho evitato i rapporti nei primi tre mesi..al quarto ho avuto il primo e il giorno dopo ho sanguinato un po'...quindi ho detto basta ai rapporti "completi" per un po'...poi onestamente ho periodi in cui ho voglia e altri proprio zero...so che varie da persona a persona, ma ora che sono al nono mese, è da un mesetto che dopo ogni rapporto ho i crampi allo stomaco...
Lo so lo so non dovrei farmi problemi è un blocco mio... la prossima settimana glielo chiederò...
-
gattadebby
Per fortuna per ora non ho mai sanguinato... se no anchio metterei...sono a inizio del 7 mese e la pancia incomincia ad esserci e penso di potergli fare male...
Fino al nono mese... senza problemi
-
millemiglia
Se la gravidanza è fisiologica puoi farlo finché hai voglia.
Io sono al 9 mese e già da 2 non mi sento più attraente e non ho voglia... Quindi faccio poco o nulla, non mi piaccio proprio, anche se mio marito mi desidera, però io non mi snrto proprio...
Io sono al 9 mese e già da 2 non mi sento più attraente e non ho voglia... Quindi faccio poco o nulla, non mi piaccio proprio, anche se mio marito mi desidera, però io non mi snrto proprio...
A gravidanza avanzata sono sconsigliati solo in caso di placenta previa, collo accorciato o contrazioni frequenti.
Tutte queste cose le sapresti dai controlli, quindi se non hai propblemi lo puoi fare fino al parto.
L'utero è sigillato, non crei danni. Solo se dovessi iniziare ad avere delle contrazioni dopo i rapporti eviterei.
Tutte queste cose le sapresti dai controlli, quindi se non hai propblemi lo puoi fare fino al parto.
L'utero è sigillato, non crei danni. Solo se dovessi iniziare ad avere delle contrazioni dopo i rapporti eviterei.
Fino agli ultimissimi giorni
Anzi, negli ultimi giorni è consigliato per far partire il travaglio
Anzi, negli ultimi giorni è consigliato per far partire il travaglio
-
laurettina
Non farti problemi a chiederlo al ginecologo, per toglierti un po' di imbarazzo pensa che non sarai sicuramente la prima a fargli questa domanda