russurrogate.com

Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?

maryrose

Re: Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?

Messaggio da maryrose »

io mangio patatine san carlo mmmm buone quando mi va qualcosa di sfizioso senza esagerare a comprarle sempre ma qnd le compro se ne vanno in un giorno, per il resto cerco di mangiare normale e sano tipo verdura tra cuizucchina, cetrioli con pomodori, yogurt, succo di frutta.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Se la mattete sul cibo :risatina: io ogni giorno devo mangiare uno yogurt alla frutta, meglio se alla prugna :che_dici.
Sto andando matta per la pizza napoli, quei capperi mi fanno impazzire e le patatine fritte che pare sia una cosa che amano tutte le donne in gravidanza!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

The al limone (no pesca) fresco dal frigo solo ed esclusivamente in lattina :risatina:
(ha già le pretese la signorina :ahaha )
Miele23

Messaggio da Miele23 »

io due gravidanze su due voglia continua di frutta e formaggi freschi, odio profondo per caffè e carne! :x:
astrid

Messaggio da astrid »

io in questa ultima gravidanza, per 3 mesi non ho potuto fare a meno delle cipolle sottaceto, tutto il resto mi faceva :vomitino

e del cuscino allattamento per dormire, da me ribattezzato Mr. Salsiccia, che non son ancora riuscita a togliere dal letto, ci dormo ancora abbracciata!!!
prugna

Messaggio da prugna »

ummh sta cosa del cuscino dell'allattamento per dormire, quasi quasi... mi hai fatto venire voglia, visto che la notte mi sveglio sempre per il sangue che mi si blocca a mani e gambe..
gorryna

Messaggio da gorryna »

nche io quoto il cuscino da allattamento! Da qualche giorno l'ho preso dalla cantina ed è meraviglioso....
elisa98

Messaggio da elisa98 »

dipende: la mia preferita è un po' dietro la schina, all'altezza delle vertrebe lombari e una parte tra le gambe quando male alla schiena in basso o al bacino. Se no a qualsiasi altezza della shiena abbia bisogno di riposare. Lo metto anche quando sto sul divano!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

grazie, oggi vado a scelophanarlo dalla mansarda!!
in effetti anche io quando sto seduto ho sempre bisogno di un appoggio dietro.
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Io non posso fare a meno di atre su GOL!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee
Mi fa un sacco compagnia dato che ho la fortuna di stare a casa e mi affeziono alle mie colleghe panciute...anche quando ero inicnta di Gaia e facevo parte delle Settembrine 2008 ad ogni bimbo/a che nasceva piangevo e mi emozionavo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”