Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
Re: Di cosa non potete fare a meno in gravidanza?
io mangio patatine san carlo mmmm buone quando mi va qualcosa di sfizioso senza esagerare a comprarle sempre ma qnd le compro se ne vanno in un giorno, per il resto cerco di mangiare normale e sano tipo verdura tra cuizucchina, cetrioli con pomodori, yogurt, succo di frutta.
Se la mattete sul cibo :risatina: io ogni giorno devo mangiare uno yogurt alla frutta, meglio se alla prugna :che_dici.
Sto andando matta per la pizza napoli, quei capperi mi fanno impazzire e le patatine fritte che pare sia una cosa che amano tutte le donne in gravidanza!!!
Sto andando matta per la pizza napoli, quei capperi mi fanno impazzire e le patatine fritte che pare sia una cosa che amano tutte le donne in gravidanza!!!
The al limone (no pesca) fresco dal frigo solo ed esclusivamente in lattina :risatina:
(ha già le pretese la signorina :ahaha )
(ha già le pretese la signorina :ahaha )
io due gravidanze su due voglia continua di frutta e formaggi freschi, odio profondo per caffè e carne!
:
io in questa ultima gravidanza, per 3 mesi non ho potuto fare a meno delle cipolle sottaceto, tutto il resto mi faceva :vomitino
e del cuscino allattamento per dormire, da me ribattezzato Mr. Salsiccia, che non son ancora riuscita a togliere dal letto, ci dormo ancora abbracciata!!!
e del cuscino allattamento per dormire, da me ribattezzato Mr. Salsiccia, che non son ancora riuscita a togliere dal letto, ci dormo ancora abbracciata!!!
ummh sta cosa del cuscino dell'allattamento per dormire, quasi quasi... mi hai fatto venire voglia, visto che la notte mi sveglio sempre per il sangue che mi si blocca a mani e gambe..
nche io quoto il cuscino da allattamento! Da qualche giorno l'ho preso dalla cantina ed è meraviglioso....
dipende: la mia preferita è un po' dietro la schina, all'altezza delle vertrebe lombari e una parte tra le gambe quando male alla schiena in basso o al bacino. Se no a qualsiasi altezza della shiena abbia bisogno di riposare. Lo metto anche quando sto sul divano!!
grazie, oggi vado a scelophanarlo dalla mansarda!!
in effetti anche io quando sto seduto ho sempre bisogno di un appoggio dietro.
in effetti anche io quando sto seduto ho sempre bisogno di un appoggio dietro.
-
lunabianca
Io non posso fare a meno di atre su GOL!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee
Mi fa un sacco compagnia dato che ho la fortuna di stare a casa e mi affeziono alle mie colleghe panciute...anche quando ero inicnta di Gaia e facevo parte delle Settembrine 2008 ad ogni bimbo/a che nasceva piangevo e mi emozionavo...
Mi fa un sacco compagnia dato che ho la fortuna di stare a casa e mi affeziono alle mie colleghe panciute...anche quando ero inicnta di Gaia e facevo parte delle Settembrine 2008 ad ogni bimbo/a che nasceva piangevo e mi emozionavo...