Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando
Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando
Sentono la voce del papà incominciano a muoversi??? Il mio piccolo è vivace quasi tutta la giornata ma alla sera quando il mio fidanzato torna dal lavoro e appena mi saluta incomincia a scalciare coincidenza??? È una mia curiosità
Re: Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando
Anche il mio
Venduto già al padreeeeeeee
Venduto già al padreeeeeeee
Il mio piccolo è dispettoso!
Il mio fa tutto il contrario! Quando mio marito è con me e mette la Mano sul panciotto lui smette di moversi!shah ogni Volta si arrabbia perchè sembra quasi lo faccia apposta!!!
Il mio fa tutto il contrario! Quando mio marito è con me e mette la Mano sul panciotto lui smette di moversi!shah ogni Volta si arrabbia perchè sembra quasi lo faccia apposta!!!
Quando le parlo mi risponde con dei calci! Quando ho fame e ho desiderio di mangiare lei mi risponde con dei calci e quando arriva suo papa' e la saluta lei scalcia che cosa bella percepiscono tutto
Anche il mio fa così
Appena il papà appoggia la mano sulla pancia, magari da un ultimo calcetto poi smette al inizio ci e rimasto un po male , adesso si consola dicendo vhe ha un effetto calmante sul piccolo, che ol calore della sua mano lo tranquillizza.
Appena il papà appoggia la mano sulla pancia, magari da un ultimo calcetto poi smette al inizio ci e rimasto un po male , adesso si consola dicendo vhe ha un effetto calmante sul piccolo, che ol calore della sua mano lo tranquillizza.
-
sammarcanda
proprio adesso! Le stava parlando e lei ha tirato un colpone credo che avvertano maggiormente i bassi della voce maschile.
Allora tutti sono contenti sentire a papà
Anke il mio quando alla sera stiamo un po sul divano e mio marito gli parla, lui comincia a scalciare e anke quando ci mettiamo a letto e lui gli da la buonanotte dà l'ennesimo calcetto. Dovreste vedere come si gasa il paparino!!!!
È proprio così
Ricordo che un giorno alla 24ma avevo avuto una nausea pazzesca perciò ero distesa sul letto in silenzio. Quando è entrato in casa mio marito dicendo amore il mio pargoletto ha dato un calcio. E da lì tutte le volte che si avvicina alla pancia e gli parla lui scalcia
Ricordo che un giorno alla 24ma avevo avuto una nausea pazzesca perciò ero distesa sul letto in silenzio. Quando è entrato in casa mio marito dicendo amore il mio pargoletto ha dato un calcio. E da lì tutte le volte che si avvicina alla pancia e gli parla lui scalcia
La
Mia all'inizio faceva la timida e smetteva.. Adesso invece lui le legge le favole vicino alla pancia e lei punta i piedini nel punto in cui sente arrivare la voce
Mia all'inizio faceva la timida e smetteva.. Adesso invece lui le legge le favole vicino alla pancia e lei punta i piedini nel punto in cui sente arrivare la voce