russurrogate.com

Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando

kassia

Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando

Messaggio da kassia »

Sentono la voce del papà incominciano a muoversi??? Il mio piccolo è vivace quasi tutta la giornata ma alla sera quando il mio fidanzato torna dal lavoro e appena mi saluta incomincia a scalciare coincidenza??? È una mia curiosità
Alina987

Re: Ma anche i vostri piccoli nella pancia quando

Messaggio da Alina987 »

Anche il mio
Venduto già al padreeeeeeee
dafne

Messaggio da dafne »

Il mio piccolo è dispettoso!
Il mio fa tutto il contrario! Quando mio marito è con me e mette la Mano sul panciotto lui smette di moversi!shah ogni Volta si arrabbia perchè sembra quasi lo faccia apposta!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

Quando le parlo mi risponde con dei calci! Quando ho fame e ho desiderio di mangiare lei mi risponde con dei calci e quando arriva suo papa' e la saluta lei scalcia che cosa bella percepiscono tutto
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche il mio fa così
Appena il papà appoggia la mano sulla pancia, magari da un ultimo calcetto poi smette al inizio ci e rimasto un po male , adesso si consola dicendo vhe ha un effetto calmante sul piccolo, che ol calore della sua mano lo tranquillizza.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

proprio adesso! Le stava parlando e lei ha tirato un colpone credo che avvertano maggiormente i bassi della voce maschile.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Allora tutti sono contenti sentire a papà
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Anke il mio quando alla sera stiamo un po sul divano e mio marito gli parla, lui comincia a scalciare e anke quando ci mettiamo a letto e lui gli da la buonanotte dà l'ennesimo calcetto. Dovreste vedere come si gasa il paparino!!!!
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

È proprio così
Ricordo che un giorno alla 24ma avevo avuto una nausea pazzesca perciò ero distesa sul letto in silenzio. Quando è entrato in casa mio marito dicendo amore il mio pargoletto ha dato un calcio. E da lì tutte le volte che si avvicina alla pancia e gli parla lui scalcia
alischa

Messaggio da alischa »

La
Mia all'inizio faceva la timida e smetteva.. Adesso invece lui le legge le favole vicino alla pancia e lei punta i piedini nel punto in cui sente arrivare la voce
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”