russurrogate.com

4 mese senza pancia è normale?

Rispondi
cetriolina

4 mese senza pancia è normale?

Messaggio da cetriolina »

Premesso, che sono un po cicciottella e comunque sto seguendo una dieta per evitare problematiche di salute. La mia costituzione è omogenea e nonostante i kili in più non ho pancia, ho un bel seno, fianchi e sedere pienotti, ma non ho pancia. E infatti sono al 4 mese e non sono ingrassata di 1 etto e non ho pancia, tanto che non mi credono hihihihi....sti ca22I. Una mia amica di 6 settimane ha una pancia enorme, anche se lei è magra rispetto a me. È normale ad ogni modo sta cosa che la pancia non cresce? Il fagiolino cresce benissimo è 8 cm ed è tutto ok. Grazie a chi vorrà rispondermi
cloud

Re: 4 mese senza pancia è normale?

Messaggio da cloud »

È normalissimo. La tua amica è piena di aria e di intestino gonfio, a quelle settimane non è l'utero che di fatto è ancora delle sue dimensioni i iniziali. Con il primo figlio in pratica si è vista la pancia a 8 mesi, eppure è nato di 3,5 kg quindi normalissimo!
doplina

Messaggio da doplina »

A me ha iniziato a vedersi un pochino al quinto mese ma comunque ora che sono al settimo è ancora molto piccola!!
denise

Messaggio da denise »

a me è scoppiata dopo il 5° mese, scoppiata proprio, si è posizionato sotto il seno e sembravo in 9 mesi ma ero d 5
ashley

Messaggio da ashley »

la tua amica ha gonfiore! in ogni caso, ognuna è a sé. io sono normopeso e la pancia ha iniziato a vedersi veramente al 7mo mese
kikiara

Messaggio da kikiara »

Io sono a 30 settimane della:-| terza gravidanza..e a meno che non mi metto una maglia attillata..non si nota molto.. sicuramente non sembro di sette mesi!! Col giubbotto invernale non si vede nulla! La pancia non vuol dire!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”