russurrogate.com

Dolori al basso ventre post orgasmo

yellow

Re: Dolori al basso ventre post orgasmo

Messaggio da yellow »

E' successo anche a me
E il mio libro della gravidanza (che consiglio a tutte perche' dentro ci trovi la risposta ad ogni e ripeto ogni dubbio che ti puo venire in mente) ha risposto:
"non preoccupatevi e non smettere di godervi i rapporti sessuali.I crampi, a volte accompagnati da un dolore al fondoschiena, durante e dopo l'orgasmo sono abbastanza comuni e innocui in una gravidanza a basso rischio. La causa puo essere di origine fisica, per la normale combinazione dell' aumento del flusso sanguigno nella regione pelvica e la congestione degli organi sessuali durante il rapporto e le contrazioni dell'utero successive al rapporto"
Mi ha tranquillizzato molto sapere che era normale e non avevo fatto danni, spero di esserti stata utile!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Vai tranquilla...!!! Io ho avuto il dubbio di essere incinta proprio così...!!! Dolori e crampi post orgasmo... poi test positivo...la cosa è durata ancora x qualche settimana poi è scomparsa da sola!!!!
È l'utero che si prepara...!!!
Ora siamo a 23 sett..
sim02

Messaggio da sim02 »

meno male!!!
Non ho capito il libro della gravidanza invece...hai scritto un libro?
scusa non ho capito
ilenia

Messaggio da ilenia »

bene allora posso stare tranquilla!!!
carola

Messaggio da carola »

Hai ragione in effetti non era molto chiaro, il libro sulla gravidanza che sto leggendo, si chiama " cosa aspettarsi quando si aspetta!"un bacio
alischa

Messaggio da alischa »

Ok allora
Passo in libreria oggi grazie!! Baciii
alischa

Messaggio da alischa »

É vero il tempo sembrava non passasse mai soprattutto se la vivi male per paure o per reali dolori come è successo a me per entrambi i motivi!
Ma adesso che la pancia non c'é piú ed ho il bambino tra le braccia mi sembra di aver sognato tutto e che i mesi scorsi siano in realtà volati! E mi rammarico di non averli vissuti con gioia e con più tranquillità!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”