Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
Bè, habena, quello dipende molto dalla struttura fisica, io avevo solo la pancia, qualcosa su braccia e cosce ma proprio poco poco, quasi non credevo alla moglie di mio cugino, che io ricordavo enorme in gravidanza (con coscione, culone etc etc) aveva preso i miei stessi kg, ok, è un po' più bassa di me ma io pensavo ne avesse presi più di 20
-
io fino ad ora sono a quota +2kg...
Calcolaеу che io sono piccolina, 158cm, per cui quando metto su peso ci vuol poco a sembrare una palletta..... Comunque, al di la di tutto, io sto attenta e cerco di mangiar bene poi si vedrà. L'importante è che cucciolo cresca sano e forte e che anche io stia bene.... I chili in più, se dovessi andare oltre, li perderò!!!!
stare attente il giusto, mangiare sano senza troppe schifezze.. e cercare di non mettere troppi kg...
con tutto che la pancia piace anche a me!!!
con tutto che la pancia piace anche a me!!!
Io spero di non prenderli troppi, non piu' di 15
io 2 settimane fa ero già a quota +4...se continuo così ne prendo minimo 20 (partivo da 61.5 x 173 cm e sono arrivata a 65.5 ). Penso che quando vedrò 70 sverrò!!
conto sulle vanace, io perdo sempre qche chiletto, quest'anno mi basterebbe non prenderne più per un paio di settimane!!
Mi consolo vedendo che dopo il parto li avete persi tutti facilmente...
conto sulle vanace, io perdo sempre qche chiletto, quest'anno mi basterebbe non prenderne più per un paio di settimane!!
Mi consolo vedendo che dopo il parto li avete persi tutti facilmente...
il ginecologo mi ha detto che va bene qualsiasi aumento!
-
ciao!
la tua domanda è QUANTI KG SI PERDONO AL PARTO?
abbiamo un topic in cui trattiamo l'argomento del peso.
ad ogni buon conto, si, al parto si perdono in media 4 kg. circa 3 kg di bambino, uno di placenta, uno di liquidi.
la tua domanda è QUANTI KG SI PERDONO AL PARTO?
abbiamo un topic in cui trattiamo l'argomento del peso.
ad ogni buon conto, si, al parto si perdono in media 4 kg. circa 3 kg di bambino, uno di placenta, uno di liquidi.
eccomi qui dopo aver "spanciato": sono arrivata a fine gravidanza con + 10.5 kg sono salita sulla bilancia 3 giorni dopo il parto e sono rimasta cosi , avevo perso solo 3 kg e considerando che il mio bambino era 3,660, la placenta 600 gr e il liquido almeno 2 litri (guardando la pozza che c'era a terra sembrava più di una bottiglia d'acqua) non riuscivo a capacitarmi...è stata una delusione immensa, pensavo di averli persi quasi tutti
Oggi, dopo 4 mesi mi ritrovo solo con 3 kg in più, ovviamente non ho fatto nessuna dieta...adesso si inizia a ragionare
Oggi, dopo 4 mesi mi ritrovo solo con 3 kg in più, ovviamente non ho fatto nessuna dieta...adesso si inizia a ragionare
dopo il parto appena subito ke il bimbo è nato avevo perso 5-6 kili!