Ultima visita diabetologica!
-
blackflower
Ultima visita diabetologica!
Ebbene si! Oggi ultima visita, come al solito mi hanno pesata e meraviglia delle meraviglie sono dimagrita di due chili rispetto ad un mese fa! Poi fatto il prelievo ed infine analizzate le urine. Adesso attendo il colloquio con il diabetologo e poi non mi vogliono più vedere! Sono felicissima! Si sta avvicinando la fine!! Speriamo di tenere duro queste ultime settimane...e di non esplodere proprio all'ultimo!
Re: Ultima visita diabetologica!
caspita bravissimaa!!! so che col diabete diminuire anche di peso è difficilissimo!!grande!!!
dai tieni duro e andrà benone!!!!
dai tieni duro e andrà benone!!!!
Il mio é un diabete fittizio!! Si sono allarmati perché ho un caso in famiglia di insulino dipendenza e quindi sono corsi ai ripari! Cmq non é per niente difficile, mangio tutto integrale, e via di proteine! Così Arianna si inciccionisce e la mamma no!! Ciao sale! A presto per aggiornamenti!!
Spero anch'io nel miracolo del dimagrimento ma la vedo mooooolto dura....poi con sta storia del natale panettoni, cioccolatini e chili a go go...è difficilissimo resistere....ma si l'importante è che la cucciola stia bene!
PS il tampone l'hai giàfatto? Mi hanno fdetto che si fa alla trentaseiesima?
PS il tampone l'hai giàfatto? Mi hanno fdetto che si fa alla trentaseiesima?
Ciao!!
Lo faccio domani mattina! E poi il 22 ho la modulistica...manca poco! Anche se oggi al corso preparto dicevano che chi ha il ciclo lungo tende a ritardare la data del parto...io avevo cicli irregolari, tendenzialmente lunghi e mi sa che questa ci farà attendere!!!!
Lo faccio domani mattina! E poi il 22 ho la modulistica...manca poco! Anche se oggi al corso preparto dicevano che chi ha il ciclo lungo tende a ritardare la data del parto...io avevo cicli irregolari, tendenzialmente lunghi e mi sa che questa ci farà attendere!!!!