russurrogate.com

Ultima visita diabetologica!

Rispondi
blackflower

Ultima visita diabetologica!

Messaggio da blackflower »

Ebbene si! Oggi ultima visita, come al solito mi hanno pesata e meraviglia delle meraviglie sono dimagrita di due chili rispetto ad un mese fa! Poi fatto il prelievo ed infine analizzate le urine. Adesso attendo il colloquio con il diabetologo e poi non mi vogliono più vedere! Sono felicissima! Si sta avvicinando la fine!! Speriamo di tenere duro queste ultime settimane...e di non esplodere proprio all'ultimo!
leddens

Re: Ultima visita diabetologica!

Messaggio da leddens »

caspita bravissimaa!!! so che col diabete diminuire anche di peso è difficilissimo!!grande!!!
dai tieni duro e andrà benone!!!!
yellow

Messaggio da yellow »

Il mio é un diabete fittizio!! Si sono allarmati perché ho un caso in famiglia di insulino dipendenza e quindi sono corsi ai ripari! Cmq non é per niente difficile, mangio tutto integrale, e via di proteine! Così Arianna si inciccionisce e la mamma no!! Ciao sale! A presto per aggiornamenti!!
laila

Messaggio da laila »

Spero anch'io nel miracolo del dimagrimento ma la vedo mooooolto dura....poi con sta storia del natale panettoni, cioccolatini e chili a go go...è difficilissimo resistere....ma si l'importante è che la cucciola stia bene!
PS il tampone l'hai giàfatto? Mi hanno fdetto che si fa alla trentaseiesima?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao!!
Lo faccio domani mattina! E poi il 22 ho la modulistica...manca poco! Anche se oggi al corso preparto dicevano che chi ha il ciclo lungo tende a ritardare la data del parto...io avevo cicli irregolari, tendenzialmente lunghi e mi sa che questa ci farà attendere!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”