russurrogate.com

11+4 macchia grande marrone

Rispondi
dafne

11+4 macchia grande marrone

Messaggio da dafne »

Come non detto ragazze.... stasera una macchia grossa marrone tutta il salvaslip.... corsa al ps e eco di urgenza... è sempre lì, batte, si muove e non ci sono distacchi o cose strane... mi ha aumentato il progefikk e mi ha detto di tornare se le macchie diventano rosso vivo... ora sono a letto e mi sta continuando a scendere roba marroncino rossa.... di più non posso fare.... sono terrorizzata.... dna fetale arrivato ieri, tutto ok...
axia56

Re: 11+4 macchia grande marrone

Messaggio da axia56 »

Io alle 13esima ho avuto brutte perdite rosso vivo..sono corsa al ps 3 volte in due giorni. Dall eco tutto ok, nessun distacco. Ora il mio bimbo ha 5 mesi.
Ricordo il terrore di quei giorni, ti abbraccio. Vedrai che si risolve.
neria

Messaggio da neria »

Ciao! Hai fatto bene a farti visitare...io in entrambe le gravidanze ho avuto macchie per i primi 4-5 mesi, senza apparenti motivi...stai a riposo e segui quello che ti dicono i medici...
io mi sono aiutata con l'angel sound, per tranquillizzarmi lo usavo ogni tanto, e so che se dovessi avere il terzo lo farò ancora...
in bocca al lupo!
morania88

Messaggio da morania88 »

Ora vivo nell'incubo perché sono state perdite improvvise senza sintomi .... in grossa macchia marrone lunga mezzo salva slip.... terribile, sono morta
giuffy

Messaggio da giuffy »

Cerca di stare tranquilla (è difficile, lo so...), ma come vedi ci sono testimonianze di donne che alla fine hanno avuto il loro bambino.
Forza, ti sono vicina!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”