11+4 macchia grande marrone
11+4 macchia grande marrone
Come non detto ragazze.... stasera una macchia grossa marrone tutta il salvaslip.... corsa al ps e eco di urgenza... è sempre lì, batte, si muove e non ci sono distacchi o cose strane... mi ha aumentato il progefikk e mi ha detto di tornare se le macchie diventano rosso vivo... ora sono a letto e mi sta continuando a scendere roba marroncino rossa.... di più non posso fare.... sono terrorizzata.... dna fetale arrivato ieri, tutto ok...
Re: 11+4 macchia grande marrone
Io alle 13esima ho avuto brutte perdite rosso vivo..sono corsa al ps 3 volte in due giorni. Dall eco tutto ok, nessun distacco. Ora il mio bimbo ha 5 mesi.
Ricordo il terrore di quei giorni, ti abbraccio. Vedrai che si risolve.
Ricordo il terrore di quei giorni, ti abbraccio. Vedrai che si risolve.
Ciao! Hai fatto bene a farti visitare...io in entrambe le gravidanze ho avuto macchie per i primi 4-5 mesi, senza apparenti motivi...stai a riposo e segui quello che ti dicono i medici...
io mi sono aiutata con l'angel sound, per tranquillizzarmi lo usavo ogni tanto, e so che se dovessi avere il terzo lo farò ancora...
in bocca al lupo!
io mi sono aiutata con l'angel sound, per tranquillizzarmi lo usavo ogni tanto, e so che se dovessi avere il terzo lo farò ancora...
in bocca al lupo!
Ora vivo nell'incubo perché sono state perdite improvvise senza sintomi .... in grossa macchia marrone lunga mezzo salva slip.... terribile, sono morta
Cerca di stare tranquilla (è difficile, lo so...), ma come vedi ci sono testimonianze di donne che alla fine hanno avuto il loro bambino.
Forza, ti sono vicina!
Forza, ti sono vicina!