habbi, volevo chiederti come hai partorito, con il normale o con il cesareo? è stato doloroso? non devi scusarti, ora il tuo tempo lo devi regalare a loro, che sono il tuo nuovo inizio. Appena puoi, raccontaci come sta cambiando la tua vita... altri 4 mesi e poi potrò saperlo anche io!habbi ha scritto:Grazie a tutte per il pensiero!
continuo ad essere molto impegnata, questi adorabili tesori mi rubano praticamente tutto il tempo. Scusate se non sono presente come prima, ma le mie attenzioni ora ruotano tutte intorno a loro. Che dire, la nostra vita è totalmente cambiata!
ho approfittato ora, che stanno dormendo, per mandarvi un saluto.
A presto
Sono nati i miei cuccioli!!
Re: Sono nati i miei cuccioli!!
Ciao ragazze come va? Harry tu a quanti mesi sei oramai? Settimana scorsa e nata la nostra piccola Alessia! Ci sono altre nascite in arrivo?
Un saluto a tutte!
Un saluto a tutte!
auguri mamme!!! Io sono alla 17ma settimana, ma aspetto due, quindi devono nascere unpo in anticipo!Emma ha scritto:Ciao ragazze come va? Harry tu a quanti mesi sei oramai? Settimana scorsa e nata la nostra piccola Alessia! Ci sono altre nascite in arrivo?
Un saluto a tutte!
Emma che bella notizia, e che brl nome! Come sta la tua principessina? Auguri anche a te mokabita, complimenti! ancge se sono gemelli non e detto che nascano prima. In genere e vodi... ma vi sono sempre delke ecceziobi.
Ora sono al sesto mese, e ls sento crescere giorno dopo giorno.
Ora sono al sesto mese, e ls sento crescere giorno dopo giorno.