anche io ho avuto la pancia piccola(con i gemelli!!!) fine della fine del 5 mese. ora che sono alla 22 settimana la pancia e esplosa!! nn riesco mettermi niente addosso!! menomale che e cominciata estate cosi metto qualche vestaglia larga e un paio di ciabatte e tanti auguri! nn riesco immaginare d'inverno dovrei comprare intero vestiario di tre quattro taglie piu grande!!!
immagina che fine due settimane fa nessuno ha capito che sono incinta !!!
pancia piccola
Re: pancia piccola
...ho avuto la stessa paranoia sia con la prima, sia con la seconda gravidanza..nel primo caso la pancia ha iniziato a vedersi al settimo mese (e in effetti Clavi era piccolina), con Greta ero più panciuta e la cosa si è iniziata a notare al quinto mese..(ed è nata più cicciotta e decisamente forzutella!!) ...l'importante è ovviamente che il piccino/a cresca bene, tanto dipende dalla conformazione fisica di partenza e dall'aumento (o meno!) ponderale..
Re: pancia piccola
Purtroppo non ho esperienza diretta, ma ne ho viste tante (beate loro!) che fino al quinto non sembravano nemmeno incinte e poi d'un botto si sono ritrovate con una mongolfiera al posto della pancia oppure hanno partorito bimb* san* mantenendo una pancia relativamente piccola fino all'ultimo.
Esistono strumenti che ci possono rassicurare o far preoccupare sull'andamento della gravidanza, basati su quelli! icon_smile.gif
Un abbraccio!
Esistono strumenti che ci possono rassicurare o far preoccupare sull'andamento della gravidanza, basati su quelli! icon_smile.gif
Un abbraccio!