Piscina e corsi di nuoto per gestanti
Re: Piscina e corsi di nuoto per gestanti
la gine mi ha dato l'ok per la piscina, c'è qualcuna di voi che gentilmente mi dice che esercizi fa, perchè io non voglio seguire un corso ma andarci quando mi va, e vorrei sapere se posso prendere la tavoletta e farmi un pò di vasche o posso fare degli esercizi in acqua!!
io per ora ci sono andata solo una volta, adesso poi sono raffreddadissima ed è meglio di no
però avevo fatto un po' di vasche a stile, dorso e rana e gambe con la tavoletta a stile e a rana
la piscina dove sono andata era abbastanza affollata quindi occhio ai tuoi compagni di corsia
però avevo fatto un po' di vasche a stile, dorso e rana e gambe con la tavoletta a stile e a rana
la piscina dove sono andata era abbastanza affollata quindi occhio ai tuoi compagni di corsia
volevo proprio sapere questo , se potevo fare tavoletta e gambe,di stile ne ho ben poco quindi rana e dorso onde evitare figuracce le eviterei...
se qualcuna ha qualche altro esercizietto...
se qualcuna ha qualche altro esercizietto...
Scusate, anch'io vorrei informarmi su dei corsi di nuoto per gestanti. L'unico mio problema è che, a parte non sono mai andata in piscina, sono ingrassata tantissimo. Come fate voi con il costume? Intero o due pezzi? Non vorrei dovermi comprare un costume premaman icon_rolleyes.gif ... Mi aiutate a capire(in primis)?
Io non facevo corsi per gestanti, ma la gravidanza scorsa (DPP 2/11) a Luglio e Settembre sono andata in spiaggia...costume intero normale, pochi euro in un grande magazzino e se si sforma pace.
-
blackflower
beh intero di sicuro no??!!
magari un pò piu largo,ed economico che non ne vale la pena spenderci no?? pensavo di andare al Globo a vedere qualcosa??!!
magari un pò piu largo,ed economico che non ne vale la pena spenderci no?? pensavo di andare al Globo a vedere qualcosa??!!
Anche io vorrei andare, ho il nr della ragazza che fa il corso da alcune settimane sulla scrivania al lavoro, ma non ho ancora chiamato...
Mi vergogno come una ladra...
Mi vergogno come una ladra...
io con la panza che mi ritrovo non avevo speranze
decathlon, 19 eurini, costume premaman
in tre sfumature di rosso, rosato-rosso acceso-rosso mattone
sembro un tonno da sushi icon_sad.gif
però considera che la mia circonferenza è aumentata di 34cm SHOCKED.gif
col piffero che stavo nel mio intero di prima!
piuttosto che uno nuovo largo...sono contenta della scelta (e può crescere ancora!!)
decathlon, 19 eurini, costume premaman
in tre sfumature di rosso, rosato-rosso acceso-rosso mattone
sembro un tonno da sushi icon_sad.gif
però considera che la mia circonferenza è aumentata di 34cm SHOCKED.gif
col piffero che stavo nel mio intero di prima!
piuttosto che uno nuovo largo...sono contenta della scelta (e può crescere ancora!!)
-
roulettrussa
Io ho ricominciato il nuoto libero da circa un mesetto e sono a 24 settimane, uso un costume che usavo qualche anno fa e che avevo accantonato perché un pò "sbrillentato"...adesso mi va perfetto! Certo non sarà il massimo della bellezza e della sensualità ma 'co 'sta panza c'ho poco da fa la sexy!!!! icon_wink.gif Comunque io ci vado un'ora due volte a settimana, rigorosamente di mattina (la sera è troppo affollata) e faccio un pò di stile, dorso, rana, tavoletta gambe rana e stile e uso anche quell'aggeggio di gomma che va in mezzo alle gambe per far lavorare solo le braccia. Esco sempre da lì col fiatone però mi sento davvero rinata...ma secondo voi 60 vasche sono troppe? Prima della gravidanza ne facevo 90-100 3 volte a settimana, ora ho ridotto a 60-64 2 volte soltanto...dovrebbe andare bene no?
ma sei la sorella di rosolino?? scusate l'OT, ma io faccio, anzi facevo 5 vasche con la tavoletta e poi doccia, e questo prima ,quando non ero incinta, pensa tu ora, il problema è che io adoro correre e non l'acqua, ma penso sia meglio la piscina della corsa ora!!