Bonus mamma domani
Bonus mamma domani
Ciao. Qualcuna ha richiesto e ottenuto il bonus mamma domani di 800 euro? Dopo quanto arrivano i soldi?
Re: Bonus mamma domani
Io x il momento l'ho solo richiesto, sto aspettando.
Tu a che punto sei?
Tu a che punto sei?
Ancora è presto per me per richiederlo. Ma cercavo di farmi un'idea del budget a disposizione. Ma quali documenti bisogna presentare?
Ciao, rivolgiti ai sindacati, quelli che magari ti fanno il 730,io ci sono andata x chiedere e siccome ho la ddp a luglio mi ha detto di presentarmi verso maggio.. Anche una mia amica l'ha fatto 2 mesi prima.. X i documenti non ricordo, forse l'isee e i soliti documenti, ma ci ripassero', cmq tu chiedi a loro.. Spero di essere stata utile! Ciao e buona gravidanza!
Bisogna portare un certificato che attesti la gravidanza in corso ed un modulo sr163 che ti compila la tua banca o posta in cui confermano che il conto sia a tuo nome e che quindi l'Iban che darai sia tuo.
Poi se sei capace fai tu la richiesta dal sito Inps, altrimenti vai al Caf.
Mostra meno
Poi se sei capace fai tu la richiesta dal sito Inps, altrimenti vai al Caf.
Mostra meno
Il certificato di gravidanza da chi viene rilasciato?
Il certificato viene rilasciato dal tuo ginecologo ma poi devi andare all asl di competenza che ti rilasciano tre moduli per la certificazione della gravidanza,io ho fatto tutto a verso il 10 di novembre x portarmi avanti x il 26 novembre,due mesi prima del termine,sono andata al patrono e mi sono trovata benissimo sia x pratica maternità e ho pagato 10 € x avere il bonus di € 800.
non serve ise ma solo il modulo apposito compilato dalla tua banca.
Per il bonus bebè mi hanno detto che bisogna vedere se x il 2019 ci sarà ancora ma x quello ci vorrà L isee e bisogna chiederlo dopo la nascita
non serve ise ma solo il modulo apposito compilato dalla tua banca.
Per il bonus bebè mi hanno detto che bisogna vedere se x il 2019 ci sarà ancora ma x quello ci vorrà L isee e bisogna chiederlo dopo la nascita
Lo rilascia il tuo ginecologo.
Io sono nel Lazio e alla. Asl non sono dovuta andare. Il mio ginecologo lavora in struttura pubblica.
Io sono nel Lazio e alla. Asl non sono dovuta andare. Il mio ginecologo lavora in struttura pubblica.
io l'ho presentata a nascita avvenuta ma dopo 2 mesi ancora nulla, poi abbiamo saputo che il caf ha sbagliato perchè presentato due domande in quanto gemelli, ma ne bastava una, cosi l'ho fatta da sola e in due settimane sono arrivati. conta che se lo fai sotto le feste, ci vuole un po di più
Ciaoo io sono andata proprio oggi al patronato
il bonus lo erogano o al primo giorno dell ottavo mese o altrimenti quando nasce il bimbo.
sono 800 euro solo per una volta
il bonus lo erogano o al primo giorno dell ottavo mese o altrimenti quando nasce il bimbo.
sono 800 euro solo per una volta