Depilazione prima del parto? Come fate col pancione?
Re: Depilazione prima del parto? Come fate col pancione?
Ma non fa male usare il Silk Epil proprio lì?? Ed anche la ceretta?
Mi vengono i brividi. Preferisco la lametta.
Poi a me con il Silk Epil sulle gambe i peli crescono incarnati.
Mi vengono i brividi. Preferisco la lametta.
Poi a me con il Silk Epil sulle gambe i peli crescono incarnati.
Io ho sempre fatto la ceretta. Quindi non è cambiato nulla nemmeno in gravidanza!
E' meglio i peli crescono più deboli e dopo molto più tempo, se la fai 2/3 settimane prima stai apposto!
E' meglio i peli crescono più deboli e dopo molto più tempo, se la fai 2/3 settimane prima stai apposto!
-
blackflower
Il problema che diceva serena é passarselo col pancione
Magari con uno specchio oppure tastando "il terreno". Non ho mai avuto il pancione e quindi non so se possibile o no.
Ma sentite... capisco essere sempre in ordine, ma in una situazione così delicata credo che in ospedale non facciano caso più di quel tanto. Magari chiedete al corso preparto.
Ma sentite... capisco essere sempre in ordine, ma in una situazione così delicata credo che in ospedale non facciano caso più di quel tanto. Magari chiedete al corso preparto.
ma io me la sono fatta fare dall'estetista, che tra l'altro è una mia cara amica, aveva più timore lei che io !
Mi sono fatta anche la cera sulla pancia e lui si muoveva da una pate all'altra!
Mi sono fatta anche la cera sulla pancia e lui si muoveva da una pate all'altra!
Io ho fatto visite ginecologiche in lockdown combinata malissimo, la mia ginecologa si è messa a ridere quando le ho detto che mi vergognavo perchè non ero depilata. figurati durante il partose si focalizzano sui peli!
-
ohanasempre
O vai dall estetista prima (anche un paio di settimane prima della scadenza) o te ne freghi
Io, quando si sono le acque, tempo dieci minuti ed ero dilatata 8cm, tra urla atroci, e mi hanno portata in sala parto con il letto e tutto (ero già in ospedale) perché non riuscivo neanche a stare seduta e non c'era tempo... Figurati depilarsi
Io, quando si sono le acque, tempo dieci minuti ed ero dilatata 8cm, tra urla atroci, e mi hanno portata in sala parto con il letto e tutto (ero già in ospedale) perché non riuscivo neanche a stare seduta e non c'era tempo... Figurati depilarsi
Anche con lo specchio con l'ingombro della panci non ci arrivi laggiù
Quindi secondo me le opzioni sono:
1-marito/compagno;
2-estetista;
3-andare coi peli.
Quindi secondo me le opzioni sono:
1-marito/compagno;
2-estetista;
3-andare coi peli.
Poverina la piccola... le hai fatto capire subito che "Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire!"
E' maschietto, ma è comunque già vanitoso a 10 mesi