russurrogate.com

E' possibile avere la maternità anticipata per stress?

chizza

Re: E' possibile avere la maternità anticipata per stress?

Messaggio da chizza »

puoi metterti in anticipata, poi obbligatoria, poi facoltativa... e finchè il bimbo non ha un anno non ti possono licenziare se non dai le dimissioni..per cui rosicassero pure!!
se non ci fosse motivo ti direi di continuare a lavorare..ma se ti stressano come dici credo che tu abbia tutte le ragioni da far valere... anche la stanchezza psicologica conta molto e in un clima come quello come puoi lavorare serenamente?
pigna

Messaggio da pigna »

Non si lavora serenamente...
Gia infatti il clima li dentro è opprimente e non è che voglio stare a casa a tutti i costi o per un capriccio ma x il semplice fatto che non si puo lavorare cosi! solo per dirne una: la ragazza prima di me è rimasta venti giorni poi ha dato le dimissioni ed è andata a fare la bagnina!!! Una mia collega è ... poco piu di un anno e sta facendo colloqui in giro per andare via... Con la mia resp. Non ci si riesce proprio a ragionare!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao!
alla fine l'altro ginecologo ti ha dato un certificato per avere la maternità anticipata?
Perché anche io mi trovo nella stessa situazione, ma la mia ginecologa mi ha lasciato un certificato, ma questo la mia azienda dice che non è idoneo per la richiesta di maternità anticipata, e quindi sto sentendo un altro ginecologo che spero mi rilasci il certificato di gravidanza a rischio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”