russurrogate.com

Assegno nascita

Mindy

Re: Assegno nascita

Messaggio da Mindy »

Ah ragazze
leggo che siete di Roma. .vale..anche x le sarde cercare anche in regione da noi ( lombardia)han messo nidi gratis e altre cose regionali ( c è il post di ippo sotto) credo che valga anche x altre regioni con le loro modalità
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ragazze scusate
mi spiegate questo assegno nascita? ma vale per chi lavora o chi come me risulta disoccupata? io fin ora so solo del bonus bebè che sono 80 o 120 euro al mese in base al reddito dove è residente la bambina dell'assegno di maternità in caso di disoccupazione che vale per 5 mesi e sono 250 mi sembra e la carta con 80 euro per spesa e bollette e tutto da fare entro i 90 gg da dopo la nascita. per il resto non so nulla mi potete dare qualche dritta io qui a Roma a magliana cello sotto casa patrizietta del Caf
M
flyfry

Messaggio da flyfry »

è un assegno che ti danno entro i sei mesi del bimbo se tu non lavori o non hai percepito ne maternità o disoccupazione lavorativa..si presenta domanda al comune e se viene accettata ti accreditano l assegno sul conto
barbja

Messaggio da barbja »

la danno anche
a chi lavora solo che va a coprire la differenza tra non ho ancora ben capito quale cifra è la maternità percepita mentre x chi non lavora è una cifra già stabilita( nel 2007 era 1900 euro )
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”