russurrogate.com

IL PARTO naturale o cesareo?

rosmarina

Re: IL PARTO naturale o cesareo?

Messaggio da rosmarina »

sono sempre più terrorizzata ogni giorno che passa!!! :? :cry: :cry:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

io mi son beccata un bel parto naturale!!!
RAGAZZE, NON è COSì TREMENDO COME SI DICE!!
io credo che spesso si tende a RICAMARE un po' troppo... :wink:
manucor

Messaggio da manucor »

forse io ho dei problemi, ma ci credete che ogni volta che penso a quando fra qualche mese partorirò mi metto a piangere dalla paura????
io che ho rischiato di morire per paura di fare un prelievo del sangue, come posso partorire mio figlio in modo naturale????
poelman

Messaggio da poelman »

Allora le mamme che hanno gia' provato che dicono? :roll:
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

meglio solvolare e aspettare che ogniuna abbia la sua personale esperianza......
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

guardate io penso che non dicendo niente a volte si creano false aspettative... magari negative. io sono curiosa, non voglio arrivare al parto ignorante, ma sicuramente so che non è una passeggiata, però è anche vero che il senso del dolore è soggettivo, oppure varia da parto a parto... per cui non trovo così terribile l'idea di raccontare il proprio parto.
kleo

Messaggio da kleo »

marryfranca ha scritto:meglio solvolare e aspettare che ogniuna abbia la sua personale esperianza......
Se dite così,mi inizio a ca...re sotto ancora di più! :wink:
sferata

Messaggio da sferata »

Ciao ragazze,
io sono alla 26esima settimana oggi e devo dire che comincio ad essere nervosetta...per non dire terrorizzata!!
Non pensavo di cominciare ad avere queste paranoie...non ci ho MAI pensato e son stata tranquilla...fino alla settimana scorsa!!!!
Adesso sembro una paurona:
Ho paura del parto;
Ho paura di non esser all'altezza di prendermi cura del bambino;
Ho paura dei cambiamenti che avrà la mia vita;
e non mi era MAI successo....il bambino è stato cercato,volutissimo!!!!
Adesso sono bloccata a letto a causa delle contrazioni continue e mi faccio mille paranoie!!!!
AIUTO!!!!!mi mi conforta?
aladadi

Messaggio da aladadi »

x quanto mi riguarda il modo dire mi avvalgo della facoltà di rispondere è solo un modo ironico.......ci sono delle mie amiche che già quando erano incinte mi dicevano io non sopporto il dolore so già che quando partorirò soffrirò tanto e ci metterò tanto.......hanno partorito in un batti baleno rispetto ad altre x esempio una mia amica il 1 figlio lo ha fatto in 2 ore e mezzo tra travaglio e parto peso 3550 e un solo punto,il 2 figlio lo ha fatto di 4100 in 1 ora e mezzo tra travaglio e parto adesso a distanza di 6 mesi dal 2 parto è di nuovo incinta di 5 mesi e già gli ho detto(scherzando)al primo dolore corri altrimenti lo fai in macchina.......
ho sempre detto ogni parto è soggettivo quando toccherà a me vi racconterò.......secondo me è normale essere curiose come è normale avere paura......
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

è una cosa assolutamente normale farsela sotto !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”