russurrogate.com

Riconoscere i movimenti

morania88

Riconoscere i movimenti

Messaggio da morania88 »

Forse ho sentito oggi i primi colpetti, ma non sono mica tanto sicura! Lievi lievi poco sotto l'ombelico...potrebbe essere lui? Sono a 19+3 e sto aspettando in gloria di sentire qualcosa, quindi non vorrei che fosse la mia immaginazione che mi fa interpretare male altri movimenti...che ne pensate??
missha

Re: Riconoscere i movimenti

Messaggio da missha »

Io quel poco che sento è tipo come se con il dito tocco la pancia per un nano secondo delicatamente. E lo sento in basso vicino al pube (dove con l'angel sound sento sempre il cuoricino)

Speriamo che si sbrighino a farsi sentire nitidamente!!!
fracla

Messaggio da fracla »

Che sotto l ombelico sia un pò troppo altino...in questo periodo i nostri pupi dovrebbero trovarsi molto più in basso. . Considera che io la sento in basso a volte a destra a vole a sinistra..praticamente sull'attaccatura dello slip o poco più su...
cloud

Messaggio da cloud »

quindi dite che non è lui? Mi prende maleeee!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Certo che puo essere
Io i movimenti li sento da un po e sono sempre massimo all'altezza dell'ombelico o un po piu sotto..ho iniziato a sentirli come te piano piano col dubbio se fossero o meno..due tre giorni e tac!
Li senti belli e chiari..non avrai dubbi
reika

Messaggio da reika »

Nonostante siano piccoli
io poco tempo fa(ora sono alla 20a inoltrata) ho sentito una bella botta proprio sotto l'ombelico e non credo proprio fosse l'intestino considera che la mia placenta è anteriore quindi ormai lo sento tutti i gg, ma per lo più sento colpetti tranquilli. Quelli 'power' li sento sempre zona ombelico... chissà perché Certo che potrebbe essere LUIII!!!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Grazie ragazze!!!
Spero di iniziare a distinguerlo bene, tanto fino a che non lo sento non sto tranquilla...
stemma42

Messaggio da stemma42 »

Stai tranquilla!! Io non ti volevo agitare dicendo che mi sembravano troppo in alto..scusami iii iii ii ...probabilmente la mia pupa sta in basso perchè sta comoda lì..e basta!!!! E comunque anche io non la sento proprio tutti i giorni e sono a 18+ 4....
nabuu

Messaggio da nabuu »

Come te sento una specie di lievi colpetti ogni tanto ma vai a capire se è lei o no. Anzi inizio a deprimermi un po perche sto a 20 e 2 e ancora non l'ho sentito o non l'ho capito. Qui gia tutte distinguono i movimenti. Mah!
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

Tranquilla sveva!
Alcune arrivano a 23w sentendo solo colpetti o strisciate come sta posizionata la tua placenta?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”