Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Io sicuramente devo anticipare perché avrò il cesareo... In piu se il bimbo sarà a casa dal nido lo dovrà tenere lui... Mi sa che mi toccherà in ogni caso stare da sola
Io li ho rimandati...cmq mi toccherà farli privatamente verso metà aprile, dopo Pasqua. Per quanto riguarda la curva il gine mi ha detto di fare un prelievo del glucosio... se sarà positivo mi dirà cosa fare... è d accordo sul non rimanere 3 ore x i 3 prelievi. Vivo in Veneto e la situazione non è delle migliori...
Anche io sono veneta... Però avendolo in famiglia lo devo fare, anche se i miei valori non sono sballati... Spero solo vada tutto bene
Ma in realtà il diabete gestazionale non è pericoloso per mamma e bambino.
Può provocare pressione alta e un peso eccessivo alla nascita. E non è detto ... per la prima gravidanza me lo avevano diagnosticato e invece ho preso in tutto 5 kg e avevo la pressione bassa .
In questo periodo mi parrebbe sinceramente più rischioso dover andare alle visite periodiche in diabetologia e alle farmacie a ritirare le strisce reagenti per il controllo del sangue a casa ... senza contare che l'ultima volta che sono stata in farmacia ho fatto un'ora di fila!
Può provocare pressione alta e un peso eccessivo alla nascita. E non è detto ... per la prima gravidanza me lo avevano diagnosticato e invece ho preso in tutto 5 kg e avevo la pressione bassa .
In questo periodo mi parrebbe sinceramente più rischioso dover andare alle visite periodiche in diabetologia e alle farmacie a ritirare le strisce reagenti per il controllo del sangue a casa ... senza contare che l'ultima volta che sono stata in farmacia ho fatto un'ora di fila!
Un po di ansia anche perchè non so se dovrò fare un parto naturale o un cesareo ... ho contratto il cmv (probabilmente prima della gravidanza) e non so se durante il parto potrei trasmettere il virus alla bimba (se fosse sarebbe pericolosissimo).
Qualcuna sa se si può prendere dissenten? Perché ho passato mezz'ora da incubo ed avevo solo quello in casa
-
26+5 oggi, eccomi al settimo mese! Qualcuna ha bruciore di stomaco? Ce l'ho da due giorni... Come avete risolto?
Evvaiiii
noi domani 26+0
per il momento (ma non voglio parlare troppo forte) nessun bruciore di stomaco..
Gli unici 2 farmaci che conosco che si possono prendere in gravidanza sono:: il gaviscon e il biochetasi per bruciore, reflusso e indigestione.
noi domani 26+0
per il momento (ma non voglio parlare troppo forte) nessun bruciore di stomaco..
Gli unici 2 farmaci che conosco che si possono prendere in gravidanza sono:: il gaviscon e il biochetasi per bruciore, reflusso e indigestione.
A me la ginecologa aveva dato una specie di gelatina da bere in bustine ...
spero anche io che per giugno la situazione si sia un po' stabilizzata, non vi nego che ho un po' d'ansia. Poi avrei dovuto in questi mesi anche comprare le ultime cose, che amarezza comunque anche io fatta la curva ieri. Nel laboratorio non c'era quasi nessuno per fortuna...