russurrogate.com

Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?

Rispondi
miracle

Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?

Messaggio da miracle »

Ne leggiamo di tutti i colori... Io con il primo non ne ho imbriccata una... Tutti diceva femmina e invece maschio... Ora esempio... È una cavolata la storia del battito? Se sopra 140 è femmina altrimenti maschio? E poi... La crescita dei peli è vera? Se crescono poco è femmina altrimenti maschio? Perché sinceramente leggo leggo e non capisco più nulla
gaia

Re: Cosa è vero e cosa no di tutti gli indizi sul sesso?

Messaggio da gaia »

Hai aperto 20mila post su forme della pancia, grandezza eccetera. Davvero nel 2021 pensi che ci sia qualcosa di vero? Mi sembri un pochino ossessionata da questo sesso ma, a meno che tu non abbia fatto dna fetale o altro, mettiti buona e aspetta la morfologica
kassia

Messaggio da kassia »

Io sarò pure ossessionata ma scusa se non ti va quello che scrivo non rispondermi nemmeno
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Difficile quando leggi mille volte la stessa domanda.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Tutte cavolate.....................
vitima

Messaggio da vitima »

Due maschi e il primo aveva 160e rotti di battito al minuto, il secondo 140equalcosa.

Sono tutte cavolate, anche a me dicevano che il 2o era femmina perché avevo sintomi diversissimi dal 1o e invece ho raddoppiato.

Dei peli ne ho di più ma solo perché mi viene difficile depilarmi e lo faccio solo quando veramente arrivo a renderlo indispensabile.
desy

Messaggio da desy »

Sono tutte scemenze. L'unica cosa che ha senso prima della 16 settimana è la nub theory.
foglietto

Messaggio da foglietto »

allora nel mio caso molti coincidevano , ma penso sia una casualità , ad esempio laumento dei peli , la pancia a punta, l'assenza di nausea , la voglia di cibi salati, invece quella dei battiti non coincideva, perchè ha i battiti superiori a 140 , ed è un maschio .
benna

Messaggio da benna »

Sono tutte stupidaggini. Io per due gravidanze avrei dovuto avere maschi secondo queste credenze e invece ho due femmine.

Essendoci solo due possibilità alla fine per coinvidenza nel 50% dei casi ci azzeccano pure.

Diciamo che già una eco a 16 settimane può dirti il sesso se il feto è a fvore di sonda.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”