Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Buongiorno! Cosa hai preso? Il mio ospedale richiede 5 cambi in totale x la bimba.
+ 1 accappatoio o asciugamano e copertina.
invece per me camicia da notte x il parto e pigiami con bottoni davanti + vestaglia. Accappatoio, ciabatte per la stanza + infradito per la doccia.
intanto mi concentro per la piccolina.
ho pensato che mi mancano anche le lenzuoline per la carrozzina... prenderò un sacco nanna. E quelle per la culla.
+ 1 accappatoio o asciugamano e copertina.
invece per me camicia da notte x il parto e pigiami con bottoni davanti + vestaglia. Accappatoio, ciabatte per la stanza + infradito per la doccia.
intanto mi concentro per la piccolina.
ho pensato che mi mancano anche le lenzuoline per la carrozzina... prenderò un sacco nanna. E quelle per la culla.
Essendo la prima figlia...non ho idea di tutto quello che le può servire!
Ahahah tranquilla il mio è il secondo e oggi guardando mi sono accorta di quante cose mi mancano
Anche va a me chiede 5 cambi copertina e poi quei quadrati di cotone
per me ho iniziato prendendo
due camicie da nottee calzini.
una per il
parto e la vestaglia l'avevo già
devo prendere solo le ciabatte e il necessario di pannoloni e mutande ma queste cose le posso prendere anche in farmacia
per la
bimba ho comprato quello che mi piaceva mi mancano giusto due cose
per me ho iniziato prendendo
due camicie da nottee calzini.
una per il
parto e la vestaglia l'avevo già
devo prendere solo le ciabatte e il necessario di pannoloni e mutande ma queste cose le posso prendere anche in farmacia
per la
bimba ho comprato quello che mi piaceva mi mancano giusto due cose
Stamattina fatto prelievi del sangue più urine... speriamo bene c erano diverse persone...distanza di 1 metro a parte il momento del prelievo... boh!!!!
-
Nel frattempo prendo solo le cosine essenziali per la bimba... a fine aprile prenderò tutto anche x me!
avete già prenotato l ecografia di accrescimento del terzo trimestre?
avete già prenotato l ecografia di accrescimento del terzo trimestre?
Io devo sentire se il centro dove vado di solito è aperto, ma spero di si anche perché non saprei dove cavolo andare
Ciaooooo ragazze, io sono a 34 settimane, devo dire che ho solo paura per l organizzazione con questo covid19, cioè ho paura che in sala parto mi lasciano da sola senza mio marito, abbiamo tanto desiderato questa gravidanza e mi dispiacerebbe moltissimo che non ci fosse lì con me, solo questo mi preoccupa, per il resto sono molto eccitata, a parte qualche dubbio mio personale sul fatto di come sarò dopo il parto però va beh penso che questo sia normale... Non vedo l'ora di vederla
-
Ciao a tutte, io sono a 26+5!
Oggi ho fatto gli esami e la curva.. Speriamo in bene
Voi state ancora facendo le visite mensili? A me il ginecologo dell'ospedale ha consigliato di chiamarlo solo se ci sono problemi e di aspettare l'eco di accrescimento (che è a fine mese).
Secondo voi ha senso? Mi sento doppiamente responsabile e in ansia senza controlli per quasi due mesi.
Oggi ho fatto gli esami e la curva.. Speriamo in bene
Voi state ancora facendo le visite mensili? A me il ginecologo dell'ospedale ha consigliato di chiamarlo solo se ci sono problemi e di aspettare l'eco di accrescimento (che è a fine mese).
Secondo voi ha senso? Mi sento doppiamente responsabile e in ansia senza controlli per quasi due mesi.
-
a me stanno facendo tutto lo stesso, cioè finché gli ospedali sono aperti non capisco perché non farti fare le visite mensili, non ha molto senso, cioè loro lavorano lo stesso indipendentemente da te penso, da noi hanno tolto solo la possibilità al padre o a chicchessia di entrare con noi a fare la visita, quello si