Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
-
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Guarda il mio è privato ed ha sospeso per un pó le visite, ovviamente se succede qualcosa ti visita tranquillamente, è una situazione anomala, c'è chi addirittura non va a fare certi esami per non entrare in ospedale... Io finché quelli vanno bene, sento il bimbo, e niente mi da sospetto vorrei tirare fino all eco di accrescimento che sarebbe tra due settimane
Ah ok, magari privato ha regole diverse, il mio è pubblico, io mi sento più tranquilla con le visite,anche se alla fine non ti fanno nnt di che però parlo con qualcuno e chiedo le cose, è già qualcosa
A me un pó scoccia perché lui mi fa sempre un eco veloce per vedere come procede. Vediamo in questi giorni come procede
Ciao ragazze volevo porvi una domanda,
Io sono di 27 settimane e ho la sensazione di sentire il bambino in maniera più dolce e ovattata da circa 3 o 4 giorni.
Non voglio andare in ansia per niente, anche perché lo sento, ma le settimane scorse lo sentivo tirare calcetti più vigorosi e non so se dipenda dal mio umore, dallo spazio nella pancia o da qualche problema.
Avrei l'eco tra un mese.. Ma forse ha senso farne un'altra prima? Non mi visitano da quasi un mese...
Io sono di 27 settimane e ho la sensazione di sentire il bambino in maniera più dolce e ovattata da circa 3 o 4 giorni.
Non voglio andare in ansia per niente, anche perché lo sento, ma le settimane scorse lo sentivo tirare calcetti più vigorosi e non so se dipenda dal mio umore, dallo spazio nella pancia o da qualche problema.
Avrei l'eco tra un mese.. Ma forse ha senso farne un'altra prima? Non mi visitano da quasi un mese...
Ma guarda forse ha cambiato posizione, però se vedi che qualcosa non ti torna senti il tuo ginecologo.. Meglio una domanda in più che in meno
Eccomi qua, 28+1,fatto eco ieri... Io non so davvero come faccia la gente a respirare con la mascherina, avevo la ffp2, mi mancava il respiro! Cmq tutto bene...esami rimandati a dopo pasqua, vaccino in teoria posso comprarlo in farmacia e farmelo fare a domicilio... Preferisco!
Si guarda non me ne parlare, io pure con la mascherina mi sembra di morire, sono entrata al nono mese, non ti dico che agonia, per questo che non voglio uscire di casa, dai sono contenta che va tutto bene importante è questo
Perfetto!!!L importante che la bimba stia bene
Gli esami li ho fatti martedì in una struttura privata... tutto ok a parte il ferro un Po basso. Non ho fatto la curva glicemica, ma il prelievo del glucosio a digiuno... fortunatamente è andato benissimo il minimo è 20 il massimo 42...io ho 29!
anch io ho la mascherina ffp2 ed effettivamente non si respira poi molto.
Gli esami li ho fatti martedì in una struttura privata... tutto ok a parte il ferro un Po basso. Non ho fatto la curva glicemica, ma il prelievo del glucosio a digiuno... fortunatamente è andato benissimo il minimo è 20 il massimo 42...io ho 29!
anch io ho la mascherina ffp2 ed effettivamente non si respira poi molto.
Faccio una domanda alle future mamme... quando iniziate a preparare la valigia? Non so voi...ma ho un ansia pazzesca di non riuscire a fare le cose nei tempi giusti
Anch'io ferro basso nonostante integratore che prendo da due mesi