russurrogate.com

Ot come vi mantenete

sweety55

Re: Ot come vi mantenete

Messaggio da sweety55 »

Inizia con delle belle camminate
IPod nelle orecchie e via!
kilde

Messaggio da kilde »

Io mi faccio 5km a piedi
Per andare e tornare da lavoro e a lavoro con il contapassi ho visto che faccio intorno ai 8/9km al giorno, direi che mi basta come esercizio fisico per ora
elides

Messaggio da elides »

Direi proprio di si
calcola che si dovrebbero fare 40 km a settimana e tu li fai senza dubbio.. io non ci riuscirò mai
antares99

Messaggio da antares99 »

Io dello sport ho proprio
Bisogno , mi fa stare bene mi scarico un sacco!! Io vado 3 o 4 mattine a settimana in palestra ma faccio corsi perché altrimenti mi scoccio , poi tanto per il fisico mi interessa solo tonificare non chissà che! Mi trovo benissimo e vado con delle amiche , in più durando i corsi solo un'oretta al massimo poi riesco a gestirmi il resto della giornata liberamente!
doplina

Messaggio da doplina »

Sì il mio medico
Ha detto che per me che soffro d'ansia lo sport mi aiuta a scaricare i nervi... infatti ti senti subito meglio dopo aver fatto attività fisica
piccina

Messaggio da piccina »

l'attività fisica produce serotonina!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Be' in compagnia
È più bello perché scambi due chiacchiere e il tempo vola.. io non posso fare cyclette perché ho i polpacci già belli grossi di mio
carelia

Messaggio da carelia »

Anche io sono
pigra di natura... ma vivendo al centro storico faccio parecchi scale x andare al lavoro.. sono 76 scalini grandi... poi ogni tanto faccio il tapis rouland.... però da qualche mese mangio in modo più sano... e i benefici li sento...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io vado a camminare! se riesco tutti i giorni!
40 min di camminata veloce. Dal mio paese arrivo al mare e torno! Quando è brutto tempo cerco un canale per il benessere su youtube e vado di esercizi! In più una volta a settimana mi alleno a pallavolo! Peró cerco anche di stare attent con i cibi! Ormai questo è il mio stile di vita. Non potro proprio fare altrimenti.
stemma42

Messaggio da stemma42 »

L'alimentazione
È fondamentale insieme ad un po di esercizio... io cerco di mangiare sempre verdure e frutta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”