Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Io so che le perdite sono comuni in gravidanza.
Il tappo mucoso si perde in prossimità del parto e cmq so che è striato di rosa o marrone.
Le mie peridte sono trasparenti/bianchicce non abbondanti
Il tappo mucoso si perde in prossimità del parto e cmq so che è striato di rosa o marrone.
Le mie peridte sono trasparenti/bianchicce non abbondanti
io ho iniziato ieri! sono a 30+4 ed ho veramente poche cose! fare aquisti prima mi sembrava prematuro ed ora ho le cose contate! parecchie cose infatti le sto ordinando su interent ....
Ti dico cos ho trovato ieri online... alla prenatal :: 2 tutine taglia 0 e 2 body taglia 0 e 1 pagliaccetto verde acqua sempre 0. Il resto delle cose... taglie esaurite pigiami allattamento da portare in ospedale taglia esaurita!!!
h&m taglie tutine piccoline ciaone!!!! Rimasto 1 pigiama allattamento della taglia giusta e delle mutande...
ecco cosa sono riuscita a trovare! Tu dove hai ordinato?
h&m taglie tutine piccoline ciaone!!!! Rimasto 1 pigiama allattamento della taglia giusta e delle mutande...
ecco cosa sono riuscita a trovare! Tu dove hai ordinato?
Eh si ma lei dice che si attaccano le mutande, è strano come cosa
Guarda io una settimana fa ero in dubbio se ordinare... Sono riuscita a trovare su kiabi, e h&m! Prenatal due cose
-
scusate qualcuna ha fatto gli esercizi per il pavimento pelvico?Se si a che settimana?e alle già mamme che magari hanno provato chiedo:vi hanno salvato da eventuali lacerazioni?Grazie
scusate qualcuna ha fatto gli esercizi per il pavimento pelvico?Se si a che settimana?e alle già mamme che magari hanno provato chiedo:vi hanno salvato da eventuali lacerazioni?Grazie
Ragazzr come state messe a reflusso ed acidità?io e.da.qnd sono entrata nel sesto mese che ho quella sensazione in.gola cime se dovessi vomitare ma.non vomito.....avete presente?e in.piu nonostante dormissi cn 3 cuscini ogni tnt ni sale il reflusso mentre dormo..immaginate come.mi sento....prendete qualkosa x caso.....ho cercato d fae acqua. Elimone ma.niente....anche perché sentendomi cusi non.m va d mangiare molto
Al mattino succede anche a me. Non ho disturbi quindi non mi sono fatta problemi. Non so..
Io prendevo Marial, consigliato dal ginecologo, dopo i pasti. Ma costa parecchio, puoi prendere anche Gaviscon, non ci sono controindicazioni, un paio di volte l'ho preso.