russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

ruffa14

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da ruffa14 »

A me la ginecologa fa prendere aspirinetta da diversi mesi, che diluisce il sangue ... potrebbe essere quella ?
neve419

Messaggio da neve419 »

Non credo, laspirinetta è un anticoagulante, ma non riduce i globuli rossi. La prendo anch’io da tanti anni per un mio problema ematologico, serve per evitare trombi ed eccessiva coagulazione non dovrebbe ridurre l’emoglobina
dafne

Messaggio da dafne »

Però provoca emodiluizione ... e se questa è una delle cause dei valori più bassi... Cmq sentirò che ne pensa la ginecologa, però la vedo l'8 maggio. Le ho scritto ma ci vorrà un po' prima che risponda
reika

Messaggio da reika »

Io nella precedente gravidanza no.
E non è un formicolio, non mi si risolve battendo il piede.
Mi si blocca la gamba col piede a martello e mi fa malissimo il polpaccio. L'altra volta mi ha massaggiato per un bel po' il mio comegno e piano piano è migliorato, anche se poi sono rimasta indolenzita per un paio di giorni.
Nelle ultime notti non è risuccesso.
Io faccio anche stretching tutti i giorni...
Tra l'altro mi è venuta pure la sciatica stavolta (solo se sto a sedere sul divano, però....
jexy

Messaggio da jexy »

Per me la morfologica dove ho visto meglio il viso e tutto il.corpo.. del primo figlio effettivamente la prima era stata un mix di emozioni di ogni genere
morania88

Messaggio da morania88 »

Anch io ce li ho bassi pur mangiando carne. Sto prendendo del ferro dopo cena da ormai 2 mesetti... in più integratore Natal ben supra che contiene 30mg di ferro.
pigna

Messaggio da pigna »

Con le ultime analisi anch'io ero bassa di ferro... Sto continuando a prendere un integratore, speriamo basti!
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io s era abbassato..ma.poi s era normalizzato d solo..adesso non so..vedremo alle.prossime analisi quello che ne.risulta....fino a un.mese fa era ottimo...
grissina

Messaggio da grissina »

No tranquilla l aspirinetta e utile.in.tnt.cose.....tanto a breve la.dovrai sospendere..il mio gine a 35sett ga detto.d.smetterla d.prenderla perché poi non s riskia un emorragia cn il parto
spenner

Messaggio da spenner »

Mah ... la mia ginecologa me la vuole fare prendere almeno fino alla 36 ... io voglio provare a sospendere qualche giorno. Anche ieri avevo 102/65 di pressione e oggi ero cosi fiacca che non mi reggevo in piedi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”