russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

nekkelle

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da nekkelle »

A me l'ha sospesa a 30 settimane e ora sto facendo le punture di eparina lui segue sta cura non fa arrivare a 36 settimane con la cardioaspirina ha dett che se parte prima il travaglio può essere pericolosa ci vogliono almeno 3 giorni per smaltirla
vitima

Messaggio da vitima »

Comunque anch'io sempre fiacca e piena di dolori in più sto avendo tante contrazioni alcune anche dolorose mi prende la schiena
anacris

Messaggio da anacris »

Anche io ho sempre la pressione bassa, 94/64 cambia di pochissimo ma sempre li sto😤 rispetto al primo ho spesso contrazioni la sera, alcune leggermente dolorose. Poi va beh ormai se sto sdraiata non respiro più 😂ma ho notato che mi succede anche in diverse posizioni ho proprio più difficoltà nel respiro e si che il bimbo non è grande🤷🏼‍♀️
barva

Messaggio da barva »

Ciao ragazze, io ho l'ecografia dell'accrescimento tra tre giorni e volevo sapere per chi l'ha già fatta, se i vostri piccini sono già in posizione cefalica.
Il mio non credo si sia ancora girato, e a parte che speriamo vada tutto bene, ho un po' l'ansia di questa cosa, entro che settimana si devono essere girati di solito?
Io ho notato che dalla trentesima settimana i movimenti sono cambiati, è molto più forte e non sento più dei colpetti ma sento come se le viscere mi si spostassero ad ogni suo spostamento! Se fa la capriola là dentro mi piglio un colpo!
kassia

Messaggio da kassia »

Io l ho fatta a 31+5 ed era cefalico ma mi sono accorta che si era girato un paio di settimane prime dai calci... Li sentivo e sento sempre verso l alto e di lato, invece quando sento dei movimenti bassi li sento molto tenui
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ieri ho fatto ecografia mensile di controllo e la bimba è cefalica. Era cefalica anche al controllo del 20 marzo... sento i calcetti quasi fino al seno e colpetti più leggeri delle manine al basso ventre... delle notti sento il solletico delle manine come se grattasse
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Pressione misurata ieri 110/60. A me manca il respiro soprattutto al mattino o se mi sdraio a pancia in su... che sarebbe la mia posizione preferita. Gambe pesantissime... schiena quasi a pezzi. Direi che è tutto 😅
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ciao cielo..io lo fatta ieri e come la.morfologica alla fine....valutano se tutto cresce nella norma...la ni Aurora pesa 1.712grammi x 38cm
flo

Messaggio da flo »

Ed anche.la.mia stava ieri a 31+5 in posizione cefalica
antares99

Messaggio da antares99 »

Il mio non fa che muoversi ... ho fatto eco cardio la scorsa settimana ed era sdraiato tipo amaca ... 😂
Vabbè il tempo finisce il 18 giugno e se aspetta anche un po' dopo non è male vista la situazione ancora non proprio normale ...
Da noi i padri possono entrare in sala parto previo tampone negativo ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”