russurrogate.com

green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

anacris

Re: green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

Messaggio da anacris »

Guarda purtroppo seguo quello che dice il mio ginecologo. Il laureato è lui non noi. Io ne ho giá persi due e sinceramente non voglio rischiare.
lui ha detto che è meno pericoloso prendere il virus in gravidanza,anche perchè la bambina è protettta dalla placenta e a lei non arriva, che fare il vaccino.
iO ovunque leggo, chi è in cerca o in gravidanza non fa il vaccino
barva

Re: green pass diventera obbligatorio anche per le donne in gravidanza secondo voi

Messaggio da barva »

Vabbe però non si possono paragonare i vaccini esistenti con questo per il covid
non ddimentichiamo che è sperimentale, ha saltato diverse fasi di sperimentazione per essere approvato come vaccino d urgenza da somministrare ai fragili.

Le donne incinta e i bambini non era assolutamente un target previsto e infatti la sperimentazione è iniziata con noi.

cmq è sbagliatissimo dire che è sicuro ecc un po di rischio c è è inutile fingere di no.
kassia

Messaggio da kassia »

Sei stata fortunata a trovare qualcuno di coscienzioso. Comunque... auguri!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io non farò il vaccino (non vedo l' ora di farlo ma ora in gravidanza no). Non ci sono studi, solo paper incoraggianti ma sul sito del ministero sulle FAQ non mi sembrano propensi a consigliarlo in gravidanza e allattamento. Inoltre nei centri vaccinali c'è il caos su questo...chi lo fa...chi ti manda a casa...chi vuole certificati...

Io spero di riuscire a farlo in allattamento ma alcune mie amiche sono state mandate a casa e non glielo hanno fatto.

Vita sociale e posti al chiuso sto evitando a priori. Mi resta da capire se ora per fare visite ed esami in ospedale ogni volta bisognera' fare il tampone o no...la dicitura "accesso strutture sanitarie" non capisco se viene intesa come visita in ospedale a degenti o proprio accesso in senso generale
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Una mia amica invece l'hanno vaccinata subito proprio perché stava allattando. Nel compleanno della sua bambina più grande si erano contagiati tutti (12 persone).
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Alcune mie amiche in allattamento sono state mandate a casa. Assurdo come ci siano queste disparità.
flo

Messaggio da flo »

É stato a marzo 2021 in Toscana.
Non so nemmeno se le hanno fatto il tampone ma visto che marito, genitori e suoceri erano positivi l'hanno vaccinata subito.
antares99

Messaggio da antares99 »

Io non ho ancora capito se il green passa è obbligatorio o no, anche per le donne incinta. Comunque i pareri discordanti ci sono anche tra medici purtroppo, tant'è che il mio ginecologo prima mi diceva di no ora mi dice che posso farlo il vaccino e sono al quinto mese di gravidanza. Mentre il medico di base, mi dice che assolutamente me lo sconsiglia adesso che sono in gravidanza, non sa come potrebbe reagire il mio corpo e non ho malattie particolari, tranne l allergia.... Io non so cosa fare.
kilde

Messaggio da kilde »

È obbligatorio, ma c'è sempre l' alternativa del tampone, per accedere bar e ristoranti al chiuso e tutto il resto che trovi specificato sulla pagina del governo. Il vaccino resta facoltativo.

Per donne incinta non siamo esenti come chi non puo' farlo per motivi medici se questo volevi sapere.

Ma non essendoci studi ma solo paper e raccomandazione associazione gonecologi nessuno si prende la responsabilita fino ad ora di dire fatelo tranquillamente o no.

Io lo faro' dopo il parto. Se nel centro vaccinale dove mi rechero' me lo faranno.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io sono a 26+3.
è da quando sono rimasta incinta che chiedo se posso fare il vaccino e il ginecologo contonua a dir di no.
Infatti leggo di tantissime ragazze ce sono state mandate a casa se gravide o in cerca. Quindi non fate passare il messaggio che il vaccino lo si può fare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”