Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
-
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Avete già preso informazioni su come funzioneranno gli ospedali per il parto con l'emergenza virus?
Da noi purtroppo non è cambiato e non cambierà niente per mesi ... il padre entra per il parto, sta un paio di ore dopo e poi può venire in visita solo 15 minuti al giorno.
Parenti no e soprattutto niente fratellini o sorelline... e questa è la cosa che mi dispiace di più. Io dovrò fare il cesareo quindi anche se avessi una ripresa veloce starò in ospedale almeno 4 giorni e il mio bambino non mi vedrà per tutto il tempo. Già è molto attaccato a me, poi è stato piu' di due mesi h24 con me ... la prenderà molto male.
Da noi purtroppo non è cambiato e non cambierà niente per mesi ... il padre entra per il parto, sta un paio di ore dopo e poi può venire in visita solo 15 minuti al giorno.
Parenti no e soprattutto niente fratellini o sorelline... e questa è la cosa che mi dispiace di più. Io dovrò fare il cesareo quindi anche se avessi una ripresa veloce starò in ospedale almeno 4 giorni e il mio bambino non mi vedrà per tutto il tempo. Già è molto attaccato a me, poi è stato piu' di due mesi h24 con me ... la prenderà molto male.
Lo stesso vale per dove partoriro' io..l'unica differenza è che il babbo può stare un'ora al giorno..una brutta situazione,ormai è andata così.. speriamo almeno di avere una ripresa veloce e starci il meno possibile..e chiaramente che i pupi stiano bene
Lo stesso vale per dove partoriro' io..l'unica differenza è che il babbo può stare un'ora al giorno..una brutta situazione,ormai è andata così.. speriamo almeno di avere una ripresa veloce e starci il meno possibile..e chiaramente che i pupi stiano bene
E assurdo che riaprono tutto e i padri non possono godersi j figli appena nati! Povera italia!
io dovrò fare lo stesso, spero che il bimbo essendo piccolo non capisca e non percepisca i 4 giorni lontano da me, e soprattutto che prenda bene il rientro con un altro cucciolo nel mentre penso e spero che vada tutto bene e che ci lascino tornare il prima possibile a casa
il mio ragazzo è pneumologo e quindi se il regolamento attuale non cambia non può proprio entrare in ospedale. Io capisco che si vogliano tutelare tutti, però quando c'è bisogno si elogiano I medici e il loro operato, poi quando un medico deve veder nascere suo figlio non può.
Quindi siete ancora fortunate dai, io partoriró da sola e lui vedrà il bambino tre giorni dopo.
Quindi siete ancora fortunate dai, io partoriró da sola e lui vedrà il bambino tre giorni dopo.
Oggi ho sentito una compagna di pancia del mio primo parto alla quale è nata una bimba due giorni fa nello stesso ospedale dove andrò anche io e mi ha detto che ha dovuto partorire con la mascherina...
a questo punto meno male che faccio il cesareo perché io non ci respiro in condizioni normali con la mascherina, figuriamoci in travaglio!!!!
a questo punto meno male che faccio il cesareo perché io non ci respiro in condizioni normali con la mascherina, figuriamoci in travaglio!!!!
A me sembra una follia, voglio proprio vedere se me la tolgo nel mezzo del travaglio emi obbligano ad indossarla! Sola in un momento di stress e senza ossigeno? Ahh mi vedo molto male!
A me hanno detto una settimana prima della data prevista per il parto, più o meno. Me lo prenotano lunedì
Hai avuto problemi per il diabete?
Io ero stata inserita in diabete gestazionale per la prima gravidanza ma ho partorito 12 giorni dopo la data prevista e solo perché mi hanno indotto il parto, finito col cesareo in travaglio perché non ero dilatata e le acque erano nere!
Io ero stata inserita in diabete gestazionale per la prima gravidanza ma ho partorito 12 giorni dopo la data prevista e solo perché mi hanno indotto il parto, finito col cesareo in travaglio perché non ero dilatata e le acque erano nere!