Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Io sono ora a 36+5 quindi mercoledì sarò a 37+4. Il prericovero anche a me l'ha prenotato la ginecologa privata
Vabbè quindi a me ha anticipato una settimana prima alla fine ma comunque considera che sono a rischio parto pretermine
la prima settimana di luglio dovrò fare tutti gli esami pre- parto perché i gemelli possono nascere prima e comunque il parto sarà cesareo verso le 36-37 settimane
Come mai sei rischio a parto pre termine?io.non so.senall.ospedale dove dovro partorire hanno.iniziato a fare.i.tracciati...martedi andro a visita..vedremo.che dice il.gine
io sono a 34 settimane e da ieri ho dei leggero dolori mestruali che vanno e vengono..sono contrazioni preparatorie?È normale averle a qst settimana?Alla visita di martedì era tutto ok..
Si perché ieri al tracciato c'erano tante contarzioni e il ginecologo ha detto non si sa se potrebbero aumentare oggi domani o tra qualche settimana e mi ha messo a riposo minimo per due settimane perché prima della 37 rischierebbe la tin e sinceramente soprattutto sto periodo non è il
massimo preferisco arrivare tranquilla alla 37/38
massimo preferisco arrivare tranquilla alla 37/38
Cavolo hai gia iniZiato i tracciati...io ancora martedi avro la.visita...e spero che all.ospedale li facciano altrimenti non saprei che fare. ..cmq io dmn entro nella 36esima sett...e volte ho doloretti....tipp ciclo ma.leggermente piu intensi...essendo la.prima gravidanza temo d non saper distinguere i dolori e d fare una figura....so che e da sceme però e più forte d me aver paura
A me il gine mi disse che e Pubalgia e che siano dolori normali
non vorrei partorire troppo presto..anche io essendo alla prima gravidanza,mi impaurisco per poco..
Anche io sono alla prima gravidanza e ad ogni fastidio mi chiedo e se fosse una contrazione? Ho paura di non riconoscere i dolori e quando andare in ospedale. Ma mi hanno detto che me ne accorgero. E che cmq è inutile andare in ospedale se non sono dolori ravvicinati. A meno che si rompono le acque