Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
-
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Meno male che. Non sono l.unica....dai sxo che vada bene.x tutte..io non capisco una cosa....essendo che ogni sett il gine mi ha detto d misurarmi e d segnarlo nel diario della gravidanza. Allorae ero arrivata che avevo preso quasi due chili...e adesso mi ritrovo che be ho perso uno...non so se sia normale...piu tardi gli passerò parola al.gine....vediamo se c puo stare o no..
Io ho fatto quella dalla pancia in giù al primo parto. Sinceramente la preferirei a quella totale....
Più che altro sono stata in ospedale una settimana tra prima per l induzione (ho fatto pessario, poi un'altra cosa che non ricordo, poi scollamento e infine flebo) e poi il dopo ...e avevo tanta fame perché mi tenevano digiuna in caso si dovesse fare il cesareo come poi è successo e poi dopo nel post operatorio.
Ma il secondo giorno ero già in piedi non ho avuto problemi col cesareo, solo stitichezza e mancanza di sensibilità da pancia a inguine
Ma il secondo giorno ero già in piedi non ho avuto problemi col cesareo, solo stitichezza e mancanza di sensibilità da pancia a inguine
Si,infatti leggevo che l'induzione non funziona per tutte uguali..speriamo di rientrare tra le fortunate..un po mi preoccupa questa cosa dell'induzione,però cerco di non pensarci..speriamo vada bene..
Si,infatti leggevo che l'induzione non funziona per tutte uguali..speriamo di rientrare tra le fortunate..un po mi preoccupa questa cosa dell'induzione,però cerco di non pensarci..speriamo vada bene..
sono alla 32 settimana e da ieri sto avendo una valanga di contrazioni di braxton ..ma è normale?
Io invece sento una cosa strana... se sfioro la pelle della pancia è dolorante ... forse è troppo tesa? Sono molto magra e quindi non c'era tanta pelle sulla pancia ...
Oggi ho fatto la visita. Cesareo fissato per il 12 giugno ma ho molto liquido amniotico ... se cresce ancora dovranno anticipare.
E ho avuto la brutta notizia che il babbo non potrà entrare nemmeno per 15 minuti i giorni successivi al parto... io sapevo di sì!
E ho avuto la brutta notizia che il babbo non potrà entrare nemmeno per 15 minuti i giorni successivi al parto... io sapevo di sì!
Mi dispiace molto..questo covid è stata una tragedia in tutti i sensi..forza per il cesareo e non mollare..ci sei quasi..aspettiamo tue notizie!!
Altra tegola ... rusultato tampone vagino rettale positiva allo streptococco !
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????
Vabbè che col cesareo non ci sono problemi ma con la prima gravidanza non mi era successo! Come mai stavolta si????