russurrogate.com

PRURITO IN GRAVIDANZA

gulliver

Re: PRURITO IN GRAVIDANZA

Messaggio da gulliver »

posso chiederti se la crema si chiamava DIPROSALIC?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mi spiace non mi ricordo proprio... :x: ..era una crema con un pochino di cortisone questo sì...ma più che altro erano le pastiglie a darmi beneficio dopo 2 giorni stavo decisamente meglio...Era un prurito da togliersi la pelle di dosso e infatti poco ci mancava. Però il tuo gine dovrebbe poterti consigliare.
barva

Messaggio da barva »

il prurito persiste.
oggi sentirò la mia gine, e vediamo che dice!
ad ogni modo, cerco di pensarci il meno possibile.. anche se a volte, vorrei staccarmi la pelle!
amiche, pensatemi! baciiii
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

A me il talco mentolato mi dava un pò di solievo....
sunflower

Messaggio da sunflower »

Anch'io ho spesso prurito, ma sul panciotto!
Il gine mi ha detto che non è nulla... semplicemente, la pella che si dilata ha una diversa circolazione e anche i vasi sanguigni aumentano ed è facile che creino prurito!
ines99

Messaggio da ines99 »

anche io sto impazzendo per il prurito alle mani e sotto la pianta dei piedi. Domani controllino in ospedale :che_dici stasera proverò con il talco mentolato che ho in casa e con un bagno all'amido di riso di mia figlia. Speriamo.
saraflow

Messaggio da saraflow »

E' da ieri che avverto un prurito diffuso su tutto il corpo (sono alla 28a settimana). La pelle non ha nulla di particolare. Cerco di massaggiarmi anziché grattarmi, per non causarmi arrossamenti.
Ho chiamato il gine che mi ha ordinato esame del sangue con bilirubina, sali biliari e gamma GT, quindi potrebbe essere il fegato, a quanto ho capito. Mi ha detto che se quelli sono a posto, il prurito non gli interessa. :domanda
Avete esperienze dirette in merito???
Potrebbe succedere qualcosa alla mia piccola????
gorryna

Messaggio da gorryna »

Come prima cosa resta tranquilla e fai le analisi consigliate dal gine
Hai provato a misurare la pressione?
antares99

Messaggio da antares99 »

la mia amica ha avuto lo stesso problema...arrivava a farsi dei segnacci rossi rossi...dopo aver consultato il ginecologo e il dermatologo è saltato fuori che aveva i trigliceridi alti...inoltre ha usato una crema lenitiva dell'Avene!
kassia

Messaggio da kassia »

io ho avuto molto prurito, tanto da scarnarmi, e solo le docce fredde davano sollievo, fatti tutti gli esami, tutto a posto e ricoverata in ospedale ho iniziato a usare per lavarmi sapone di marsiglia, alla fine la gravidanza mi aveva causato un allergia a tutti i tipi di shampoo e bagnoschiuma. usando il sapone di marsiglia mi è passato tutto :sorrisoo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”