Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
So
come è il tappo lo perso per la scorsa gravidanza ma tutto in una sola volta invece ora lo sto perdendo a pezzi e nn c'è ancora sangue
come è il tappo lo perso per la scorsa gravidanza ma tutto in una sola volta invece ora lo sto perdendo a pezzi e nn c'è ancora sangue
ragazze con il cesareo programmato, ma a voi hanno detto se serve una preparazione della zona? depilazione o altro? a me hanno solo specificato di essere a digiuno e io mi sono dimenticata di chiedere
-
No ci pensano loro a depilare se serve sul momento
ah beh allora vado serena te quando devi controllare il liquido se è tornato normale? ieri a me hanno fatto un ecografia lampo ed hanno detto che il volume è ok, però boh è stato davvero questione di secondi.. spero va! ormai inizio a non vedere l ora di farlo uscire
Stasera ho anche un piede gonfio, temo sia ritenzione idrica . L'altro è normale. Non sono nemmeno stata tanto in piedi ....
Ragazze buongiorno! Come state? È da un Po che nn entro... ci sono novità?
Quindi sei prossima???
Io devo chiamare lunedì per fissare apertura della cartella...Mi ricordo che prendevi cardioaspirina... l hai sospesa? Per me mercoledì a 36+0 sarebbe l ultima pastiglietta. Un po' mi spaventa smetterla....
Io devo chiamare lunedì per fissare apertura della cartella...Mi ricordo che prendevi cardioaspirina... l hai sospesa? Per me mercoledì a 36+0 sarebbe l ultima pastiglietta. Un po' mi spaventa smetterla....
Ma no
ma no tranquilla, l'importante è che controlli bene le glicemie e stai molto attena alla dieta. Sei seguita da un centro diabetologico? immagino di si. Tu hai il diabete di tipo II, giusto?
Certo dovrai aiutare il tuo bambino a mangiare in modo equilibrato come prevenzione, perchè il diabete potrebbe anche non venirgli mai!
un abbraccio e tranquilla
ma no tranquilla, l'importante è che controlli bene le glicemie e stai molto attena alla dieta. Sei seguita da un centro diabetologico? immagino di si. Tu hai il diabete di tipo II, giusto?
Certo dovrai aiutare il tuo bambino a mangiare in modo equilibrato come prevenzione, perchè il diabete potrebbe anche non venirgli mai!
un abbraccio e tranquilla
No tranquilla..il mio gine me l ha fatta sospendere dalla 35esima settimana. Non s sa mai....e ora sono entrata nella 37esima....la piccola cresce nella norma..ma non credo d arrivare al 26giugno...credo che mi prende prima....inizio ad muovermi d meno..mi sento na palla enorme....
-
Io la cardio l'ho sospesa addirittura alla 30 settimana pero
me l'ha sostituita con punture di clexane che devo fare fino alla 38 settimana
me l'ha sostituita con punture di clexane che devo fare fino alla 38 settimana