PRURITO IN GRAVIDANZA
Re: PRURITO IN GRAVIDANZA
magari dico una cavolata.. ma provare a mettere una taglia in più? forse è un po' di sudore...
Credo sia normale ,è successo anche a me!
Dopo il parto le ostetriche dell'ospedale mi hanno consigliato l'olio VEA.E' un gel ottimo(funziona anche con le ragadi! : )
Provalo
Dopo il parto le ostetriche dell'ospedale mi hanno consigliato l'olio VEA.E' un gel ottimo(funziona anche con le ragadi! : )
Provalo
non credo sia legata alla taglia di regiseno.....
a me è successo anche in inverno...
a me è successo anche in inverno...
la crema di calendula? la gine mi ha sempre dato l'ok in gravidanza e da sollievo
-
Il prurito è una delle gioie della gravidanza! A me prude la testa! sonopersino andata dalla parrucchiera dicendole che forse avevo i pidocchi :fischia visto il prurito!
Prova con l'olio vea o con il bephantenol che consigliano per gli arrossamenti del culetto del bimbo e anche per la cura del seno e metti una pezzuola di cotone morbido tra il seno e il reggiseno... :incrocini !!!
la mia mama, ne ha sofferto per 7 mesi, mentri attendeva me...ha partorito e il prurito è sparito!
Prova con l'olio vea o con il bephantenol che consigliano per gli arrossamenti del culetto del bimbo e anche per la cura del seno e metti una pezzuola di cotone morbido tra il seno e il reggiseno... :incrocini !!!
la mia mama, ne ha sofferto per 7 mesi, mentri attendeva me...ha partorito e il prurito è sparito!
Ciao per il prurito ti consiglio o l'olio vea come già ti hanno scritto oppure la crema dell'Aveno con il tappo blu che è adatta proprio contro il prurito perché tiene idratata la pelle per 24 ore!! Con me ha sempre funzionato anche sulla pancia!!
E' successa la stessa cosa anche a me al 5° mese : ..non ce la facevo più mi prudevano di giorno e di notte, col reggiseno o senza :impiccata:
Poi ho preso una pomata per capezzoli Humanelle in farmacia e un pò la situazione è migliorata.
Da un giorno all'altro dopo qualche settimana com'era venuto il prurito è scomparso :ok
Spero che duri poco anche a te perchè è davvero insopportabile
Poi ho preso una pomata per capezzoli Humanelle in farmacia e un pò la situazione è migliorata.
Da un giorno all'altro dopo qualche settimana com'era venuto il prurito è scomparso :ok
Spero che duri poco anche a te perchè è davvero insopportabile
Anche a me in gravidanza è successo, era veramente insopportabile :aargh Cmq ho trovato un po' di sollievo mettendo l'olio Vea, anche se è magicamente scomparso dopo il parto :ok
oggi va un po' meglio, usando sapone neutro e molto olio di mandorle, ma comunque vado in farmacia a comprarmi l'olio VEA
P.S. non credo sia la taglia del reggiseno, sto già usando una quinta :buuu (partivo da una terza scarsa) e l'ho presa apposta un po' abbondante perchè mi dà fastidio il tessuto troppo stretto...
P.S. non credo sia la taglia del reggiseno, sto già usando una quinta :buuu (partivo da una terza scarsa) e l'ho presa apposta un po' abbondante perchè mi dà fastidio il tessuto troppo stretto...
-
In gravidanza mi straungevo di olio di mandorle e quando il prurito era insopportabile mi "impanavo" nel talco mentolato per trovare sollievo.