Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
Ciao!!! Come stai?? Faccio pure le punture di clexane alla sera e sto continuando a prendere progesterone...
-
Ciao!!! Come stai?? Faccio pure le punture di clexane alla sera e sto continuando a prendere progesterone...
ho il collo dell' utero di 14mm ben chiuso ma ho continue contrazioni di braxton. La bimba alla visita di ieri pesa 3150 ed è lunga 49 cm. È cefalica. La placenta è ok. Temo di partorire prima... spero di arrivare almeno a 38 settimane!
Lunedì devo chiamare per aprire la cartella in ospedale. Secondo voi, che tempi ci vogliono?
Ciao qui contrazioni ne abbiamo tante sto un po' a riposo il
mio ginecologo vuole che arrivò a 38 oggi sono a 36+4 mi faccio un altra settimana di riposo sempre se mi anticipa il travaglio stiamo perdendo pure il tappo ma poco poco al giorno mentre al primo figlio l'ho perso tutto in una notte e ho partorito poco dopo
comunque qui nn penso manca molto
mio ginecologo vuole che arrivò a 38 oggi sono a 36+4 mi faccio un altra settimana di riposo sempre se mi anticipa il travaglio stiamo perdendo pure il tappo ma poco poco al giorno mentre al primo figlio l'ho perso tutto in una notte e ho partorito poco dopo
comunque qui nn penso manca molto
-
Ah riguardo le punture che ti ha detto? Fino a quando devi farle? Perché io ho visto che le fanno
continuare anche dopo il
parto
continuare anche dopo il
parto
Continui a prendere progesterone? A me ieri non ha detto di rimanere a riposo... me lo sono auto prescritta...! Almeno 2 settimane...spero di riuscirci.. stare troppo ferma e distesa mi viene mal di schiena
Le devo fare fino a 24 ore prima del parto che anche qui è un dilemma xké nn so ancora se farò cesareo o naturale... cmq devo sentire quando andrò ad aprire la cartella, non ho ben capito...
Io la cardioaspirina l'ho sospesa almeno da 3 settimane da sola perché stavo troppo male .... fiacca pressione bassa ... appena smmessa sono rinata!
Anche le analisi sono migliorate.
Anche le analisi sono migliorate.
No dalla 34 sett sospeso il progesterone..
a me invece lo ha imposto proprio il ginecologo il riposo perché dai tracciati ne risultano molte di contrazioni e pure piuttosto alte
a me invece lo ha imposto proprio il ginecologo il riposo perché dai tracciati ne risultano molte di contrazioni e pure piuttosto alte