Perdite in gravidanza
Perdite in gravidanza
Ciao a tutte, a qualcuno è successo di avere delle perdite Rosso vivo durante il primo trimestre? Io sono alla 9+1 e mi capita ogni tanto di avere delle proprie e vere perdite rosso vivo (come fossero una grande goccia) poi sparisce tutto nel giro di qualche minuto, Max 1 oretta. Ovviamente ogni avvenimento ha fatto si che corressimo al ps dove ci hanno tranquillizzato dicendo che tutto sta proseguendo bene ed è tutto ok. Voglio solo capire se sono L unica o è successo anche a qualcun altra
ps: io prendo eparina
Re: Perdite in gravidanza
Eccomi 
A me è successo una volta sola: all'una di notte sono andata in bagno e quando mi sono alzata ho visto tantissimo sangue come quando hai proprio il ciclo con flusso fortissimo! Ho messo l'assorbende e sono corsa a PS della maternità dove mi hanno detto che va tutto bene. Tornata a casa ho cambiato l'assorbente ed il giorno dopo c'erano solo delle gocce marroncine..
Hanno detto che capita più spesso di quanto immaginiamo
A me è successo una volta sola: all'una di notte sono andata in bagno e quando mi sono alzata ho visto tantissimo sangue come quando hai proprio il ciclo con flusso fortissimo! Ho messo l'assorbende e sono corsa a PS della maternità dove mi hanno detto che va tutto bene. Tornata a casa ho cambiato l'assorbente ed il giorno dopo c'erano solo delle gocce marroncine..
Hanno detto che capita più spesso di quanto immaginiamo
Grazie tante per la tua testimonianza
Il problema principale è che si vive con l'ansia
io personalmente era quasi un mese che non avevo più episodi di sanguinamento, pensavo QUASI di poter star tranquilla, invece rieccoci 
inoltre la mia gravidanza era partita come gemellare ma un embrione non si è formato dunque c è anche il discorso del riassorbimento della cameretta vuota che può influire com queste perdite!
inoltre la mia gravidanza era partita come gemellare ma un embrione non si è formato dunque c è anche il discorso del riassorbimento della cameretta vuota che può influire com queste perdite!
Presente! Per il primi tre mesi è stato un correre in ospedale in continuazione.
Una delle ulrime volte mi hanno ricoverata perché il sangue era veramente tanto e pensavano ad un aborto
Mia figlia ha 8 mesi ed è qui vicino a me
Può succedere tranquilla. Ma fai benissimo ad andare in ospedale quando succede
Una delle ulrime volte mi hanno ricoverata perché il sangue era veramente tanto e pensavano ad un aborto
Mia figlia ha 8 mesi ed è qui vicino a me
Può succedere tranquilla. Ma fai benissimo ad andare in ospedale quando succede
Ciao, sono molto felice per te
io sono a 5+2 e da una settimana ccà che ho delle perdite rosse, ormai sto impazzendo e ho paura di andare in bagno. Le Betta aumentano
09ago 4+2 1600, 13ago 10600, oggi 31500. A cosa sono dovute queste perdite? Sto prendendo il progeffik 200 da 5 gg e niente, le perdite ci sono cmq.
09ago 4+2 1600, 13ago 10600, oggi 31500. A cosa sono dovute queste perdite? Sto prendendo il progeffik 200 da 5 gg e niente, le perdite ci sono cmq.