russurrogate.com

Perdite in gravidanza

Rispondi
sofiryan

Perdite in gravidanza

Messaggio da sofiryan »

Ciao a tutte, a qualcuno è successo di avere delle perdite Rosso vivo durante il primo trimestre? Io sono alla 9+1 e mi capita ogni tanto di avere delle proprie e vere perdite rosso vivo (come fossero una grande goccia) poi sparisce tutto nel giro di qualche minuto, Max 1 oretta. Ovviamente ogni avvenimento ha fatto si che corressimo al ps dove ci hanno tranquillizzato dicendo che tutto sta proseguendo bene ed è tutto ok. Voglio solo capire se sono L unica o è successo anche a qualcun altra😅 ps: io prendo eparina
flo

Re: Perdite in gravidanza

Messaggio da flo »

Eccomi 🙋🏼‍♀️
A me è successo una volta sola: all'una di notte sono andata in bagno e quando mi sono alzata ho visto tantissimo sangue come quando hai proprio il ciclo con flusso fortissimo! Ho messo l'assorbende e sono corsa a PS della maternità dove mi hanno detto che va tutto bene. Tornata a casa ho cambiato l'assorbente ed il giorno dopo c'erano solo delle gocce marroncine..
Hanno detto che capita più spesso di quanto immaginiamo
jexy

Messaggio da jexy »

Grazie tante per la tua testimonianza ❣️ Il problema principale è che si vive con l'ansia😩 io personalmente era quasi un mese che non avevo più episodi di sanguinamento, pensavo QUASI di poter star tranquilla, invece rieccoci 😩😩
inoltre la mia gravidanza era partita come gemellare ma un embrione non si è formato dunque c è anche il discorso del riassorbimento della cameretta vuota che può influire com queste perdite!
krizza

Messaggio da krizza »

Presente! Per il primi tre mesi è stato un correre in ospedale in continuazione.
Una delle ulrime volte mi hanno ricoverata perché il sangue era veramente tanto e pensavano ad un aborto
Mia figlia ha 8 mesi ed è qui vicino a me♥️
Può succedere tranquilla. Ma fai benissimo ad andare in ospedale quando succede
veira14

Messaggio da veira14 »

Ciao, sono molto felice per te❤️io sono a 5+2 e da una settimana ccà che ho delle perdite rosse, ormai sto impazzendo e ho paura di andare in bagno. Le Betta aumentano
09ago 4+2 1600, 13ago 10600, oggi 31500. A cosa sono dovute queste perdite? Sto prendendo il progeffik 200 da 5 gg e niente, le perdite ci sono cmq.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”