Diarrea/dissenteria in gravidanza
Diarrea/dissenteria in gravidanza
ciao ragazze, da stamattina quando mi sono alzata fino ad ora sono andata in bagno gia' cinque volte.....scusate la descrizione, non e' proprio liquida, ma e' molliccia! ho provato a sentire la gine ma e' ad un convegno...e non so cosa fare...ho paura di disidratare il bimbo(sto bevendo, ma non riesco a mangiare)...cosa posso fare?
Re: Diarrea/dissenteria in gravidanza
Non ti preoccupare del bambino. Lui sta bene e non c'è proprio rischio di poterlo disidratare icon_smile.gif
Ma sei influenzata ?
Ma sei influenzata ?
no, non sono influenzata.....pero' ieri ho avuto amici a pranzo e oltre ad aver mangiato come un maialino (anche schifezze varie), mi sono stancata tantissimo! puo' influire secondo voi?
La stanchezza no ... le schifezze sicuramente si icon_smile.gif
So che non è il massimo parlarne, soprattutto di prima mattina, ma dal giorno della mancata mestruazione sto soffrendo di diarrea. Temo che possa fare male al bimbo e mi sto preoccupando molto. A qualcuna di voi è successo? Io sapevo solo di donne che hanno avuto il disturbo contrario....
Come pensi possa far male al bimbo ? Guarda, ti posso assicurare che è impossibile. Per il resto, ci sono molti disturbi a cui si va incontro nei primi giorni di gravidanza. Devi solo avere un po' di pazienza icon_smile.gif
sicuramente la disidratazione non gli fa bene, ma tu bevi molti liquidi, magari acqua e zucchero, mangia meno schifezze possibile e abbonda con le patate, il riso e il prosciutto cotto....anch'io le prime due settimane ho avuto il tuo problema(andavo 4/5 volte al giorno), ma la gine dice che se non gli fai mancare i liquidi non esistono problemi per il tuo bimbo!...stai al calduccio!
ecco qui una bella novità...
prima problemi ad andare in bagno ora è da ieri che ho queste scariche di diarrea. Stamane ho bevuto un succo di arancia con un limone spremuto in mezzo e va un po' meglio. a pranzo risino in bianco..... che dite chiamo il gine o apsetto un pochino? tipo se domani ancora sto cosi' lo chiamo.
prima problemi ad andare in bagno ora è da ieri che ho queste scariche di diarrea. Stamane ho bevuto un succo di arancia con un limone spremuto in mezzo e va un po' meglio. a pranzo risino in bianco..... che dite chiamo il gine o apsetto un pochino? tipo se domani ancora sto cosi' lo chiamo.
-
vecchietta
bevi molto, io soffivo già di colite, e quindi alterno giorni di scariche a giorni di "calma".
Comunque in gravidanza la diareea è comune, e no è dannosa.
Comunque in gravidanza la diareea è comune, e no è dannosa.
Se non dovesse passarti puoi prendere l'enterogermina!!!
Inizialmente è facile avere la diarrea in gravidanza, le sprumute vanno benissimo, e bevi tanta acqua mi raccomando!!!
Inizialmente è facile avere la diarrea in gravidanza, le sprumute vanno benissimo, e bevi tanta acqua mi raccomando!!!