russurrogate.com

Diarrea/dissenteria in gravidanza

rose

Diarrea/dissenteria in gravidanza

Messaggio da rose »

ciao ragazze, da stamattina quando mi sono alzata fino ad ora sono andata in bagno gia' cinque volte.....scusate la descrizione, non e' proprio liquida, ma e' molliccia! ho provato a sentire la gine ma e' ad un convegno...e non so cosa fare...ho paura di disidratare il bimbo(sto bevendo, ma non riesco a mangiare)...cosa posso fare?
briana44

Re: Diarrea/dissenteria in gravidanza

Messaggio da briana44 »

Non ti preoccupare del bambino. Lui sta bene e non c'è proprio rischio di poterlo disidratare icon_smile.gif
Ma sei influenzata ?
flo

Messaggio da flo »

no, non sono influenzata.....pero' ieri ho avuto amici a pranzo e oltre ad aver mangiato come un maialino (anche schifezze varie), mi sono stancata tantissimo! puo' influire secondo voi?
puffetta

Messaggio da puffetta »

La stanchezza no ... le schifezze sicuramente si icon_smile.gif
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

So che non è il massimo parlarne, soprattutto di prima mattina, ma dal giorno della mancata mestruazione sto soffrendo di diarrea. Temo che possa fare male al bimbo e mi sto preoccupando molto. A qualcuna di voi è successo? Io sapevo solo di donne che hanno avuto il disturbo contrario....
fe990

Messaggio da fe990 »

Come pensi possa far male al bimbo ? Guarda, ti posso assicurare che è impossibile. Per il resto, ci sono molti disturbi a cui si va incontro nei primi giorni di gravidanza. Devi solo avere un po' di pazienza icon_smile.gif
giuppy

Messaggio da giuppy »

sicuramente la disidratazione non gli fa bene, ma tu bevi molti liquidi, magari acqua e zucchero, mangia meno schifezze possibile e abbonda con le patate, il riso e il prosciutto cotto....anch'io le prime due settimane ho avuto il tuo problema(andavo 4/5 volte al giorno), ma la gine dice che se non gli fai mancare i liquidi non esistono problemi per il tuo bimbo!...stai al calduccio!
axia56

Messaggio da axia56 »

ecco qui una bella novità...
prima problemi ad andare in bagno ora è da ieri che ho queste scariche di diarrea. Stamane ho bevuto un succo di arancia con un limone spremuto in mezzo e va un po' meglio. a pranzo risino in bianco..... che dite chiamo il gine o apsetto un pochino? tipo se domani ancora sto cosi' lo chiamo.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

bevi molto, io soffivo già di colite, e quindi alterno giorni di scariche a giorni di "calma".
Comunque in gravidanza la diareea è comune, e no è dannosa.
dafne

Messaggio da dafne »

Se non dovesse passarti puoi prendere l'enterogermina!!!
Inizialmente è facile avere la diarrea in gravidanza, le sprumute vanno benissimo, e bevi tanta acqua mi raccomando!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”