russurrogate.com

Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

fe990

Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!

Messaggio da fe990 »

36+4, fatto l'ultima visita mercoledì scorso, venerdì invece ho fatto la visita con l'anestesista...anch'io come te contrazioni e pipì...soprattutto la notte, devo svegliarmi 80 volte
giuppy

Messaggio da giuppy »

Che bello rileggerti.. ti ricordi quando parlavamo di nausee e conati??? E adesso eccoci qua... manca pochissimo e finalmente tra nn molto conosceremo le nostre principesse 💖

stamattina ho provato a chiamare x fissare l appuntamento x l apertura della cartella... ma ciaone... nn mi ha risposto nessuno!!! Spero in mercoledì 💪 altrimenti va mia madre direttamente in ospedale e prova prenotarmela di persona! Ogni volta un impresa....
axia56

Messaggio da axia56 »

Di notte mi alzo massimo 2 volte...ma ad ogni movimento praticamente mi si indurisce la pancia... mercoledì sarò a 36+0 speriamo di arrivare a 38 💪💪🤞le contrazioni di braxton con me funzionano alla grande... Non ho dolori ma il collo è già arrivato a 14mm
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Eh si, sembra ieri, mi sono passati in fretta questi 9 mesi!!
Ospedale quando ho chiamato per tampone e visita anestesiologica era inizio maggio e mi hanno dato appuntamento per fine maggio... Poi quella per l'apertura della cartella l'ho prenotata direttamente alla visita anestesiologica di venerdì scorso e me l'hanno data per il 12 giugno, ma sono belli pieni!! Quest'anno boom di bimbi, un sacco di mie amiche e conoscenti sono in dolce attesa!
dafne

Messaggio da dafne »

A me la gine dell'ospedale, all'ultima visita non ha detto di quanto sono, ma ha detto che era tutto a posto,collo dell'utero chiuso, bimba cefalica, pancia bassina... Vedremo se arrivo al 25!
yellow

Messaggio da yellow »

Mi avevano fatto spaventare con il tracciato... c'era stata un'alterazione del battito e quindi sono stata un sacco e poi mi hanno fatto pure il tracciato computerizzato! Il birbone si muove un sacco a casa e in ospedale dorme!!!
La temuta visita è andata bene: collo dell'utero morbido ma non accorciato e soprattutto liquido perfetto! 😁 La dieta drastica (ho tolto completamente i carboidrati) ha funzionato!
Almeno ho un'altra settimana (sono a 37+4) ... lunedì tracciato e ancora tampone covid ... 🙄
A meno che non sia risultata positiva oggi ... in caso domani mi chiamano
reika

Messaggio da reika »

abbiamo scelto un nome molto particolare 😊 e soprattutto è da ieri che ho un bel po di contrazioni, alcune più "dolorose".... mi sa tanto che probabilmente non arriverò al 12...solo che non so, devo andare in ps solo se diventano regolari come per un parto naturale?
astrid

Messaggio da astrid »

Si devi andare al Ps se le contrazioni sono regolari e si accorciano i tempi tra una e l'altra.
needyou

Messaggio da needyou »

Che nome è?
Si devi andare al Ps se le contrazioni sono regolari e si accorciano i tempi tra una e l'altra.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La visita dell'anestesista serve solo per il cesareo. È un'operazione per cui devono fare elettrocardiogramma, analisi del sangue e verificare se hai avuto malattie importanti e altro.
Per il parto naturale in genere da noi l'anestesista fa incontri collettivi con le future mamme per spiegare l'epidurale e far firmare la liberatoria in caso ti serva. Ma non in tutti gli ospedali e' così e cmq ora non fanno certo incontri collettivi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”