a che settimana avete partorito il 1 figlio?
Re: a che settimana avete partorito il 1 figlio?
Utile proprio come il tuo commento!
È un forum per condividere le esperienze, qualunque esse siano. L'utilità, se permetti, la decide ognuna di noi e non c'è obbligo di rispondere per forza. Non ti interessa? Passa oltre!
Grazie invece a tutte quelle che hanno voluto condividere la propria esperienza e che vorranno rispondere ancora..siete preziose e rassicuranti!
La gravidanza è un momento delicato per gran parte delle donne e, a volte, si ha solo bisogno di sentirsi rassicurate dalle parole di chi ci è già passata, senza giudizi meschini, futili e fuori luogo.
È un forum per condividere le esperienze, qualunque esse siano. L'utilità, se permetti, la decide ognuna di noi e non c'è obbligo di rispondere per forza. Non ti interessa? Passa oltre!
Grazie invece a tutte quelle che hanno voluto condividere la propria esperienza e che vorranno rispondere ancora..siete preziose e rassicuranti!
La gravidanza è un momento delicato per gran parte delle donne e, a volte, si ha solo bisogno di sentirsi rassicurate dalle parole di chi ci è già passata, senza giudizi meschini, futili e fuori luogo.
Sì assolutamente evito di fare le scale (ci manca solo che caschi!) e l'olio di ricino (già si soffre durante il travaglio, non vedo perché sottoporsi anche a questa tortura!)
oltre ai rapporti cerco di fare un po' di attività fisica come camminare.. ma alla fine decidono loro quando venire al mondo!
spero di non dover aspettare ancora a lungo!!
oltre ai rapporti cerco di fare un po' di attività fisica come camminare.. ma alla fine decidono loro quando venire al mondo!
spero di non dover aspettare ancora a lungo!!
Con il secondo invece mi dicono da un mese che potrei partorire prima del termine, invece siamo a 38+2 e un tubo, rimane lì
-
A 41 settimane tonde mi hanno dato l'olio di ricino da prendere a casa. Nessun effetto, solo passato due ore in bagno, un incubo. A 41+3 mi hanno ricoverato per l'induzione, ma prima hanno voluto riprovare con l'olio di ricino: dopo 6 ore e mezza dall'assunzione avevo il mio cucciolotto tra le braccia
40+3 ho rotto le acque la notte e ho partorito alle 15 con tc
sono a 40+4 e ancora nulla..o meglio qualche dolorino ma nient'altro! Domani ho un altro monitoraggio, vediamo che mi dicono..nel frattempo cerco di vivermi questa attesa serenamente, perché credo sia importante anche il mio stato d'animo per far partire il tutto! Non guardo più i mess "allora? Non è ancora nata?" Così non mi stresso!!
Io il primo parto a 41+3 il secondo a 38+4 e ora aspetto nasca la terza e sono a 37+2
41+4, Induzione e poi ci ha messo un giorno a nascere
Avevo comunque usato tisana foglie di lampone per farlo nascere, fatto tanto sesso, tanto movimento... Niente da fare
Con il secondo, che minacciava anche di essere molto grosso, ho fatto di tutto. Tisana, ovuli di burro di karite, agopuntura, olio di ricino. È nato 5 giorni prima della scadenza(, ma sempre con induzione)
Avevo comunque usato tisana foglie di lampone per farlo nascere, fatto tanto sesso, tanto movimento... Niente da fare
Con il secondo, che minacciava anche di essere molto grosso, ho fatto di tutto. Tisana, ovuli di burro di karite, agopuntura, olio di ricino. È nato 5 giorni prima della scadenza(, ma sempre con induzione)
Io ho partorito la mia prima bimba a 39+3 rottura sacco alle 5.40 di mattina nata alle 15.21 del pomeriggio. Adesso sono alla seconda gravidanza a 31 settimane ed ha una gran fretta mi hanno già ricoverata per collo morbido e accorciato..spero di arrivare più in la possibile
Quelle cose si fanno perché è comunque meglio evitare l induzione...