russurrogate.com

Depilazione per il parto(aiuola)

renesmee

Re: Depilazione per il parto(aiuola)

Messaggio da renesmee »

Ricordo che per la prima volta me la fecero loro con un attrezzo fighissimo che nn era un rasoio normale e velocemente senza problemi! Ricordo l'infermiera simpaticissima e che mi spiego'che è un tipo particolare che usano in ospedale se nn erro sembrava elettrica
kilde

Messaggio da kilde »

mi sono fatta coraggio e ieri sono andata a farmi fare la prima sfoltita dall'estetista. Considera che in vita mia non ho mai fatto ceretta all'inguine, quindi immagina la paura...
Pensavo di togliere poco alla volta, mese mese un po' tutto, poi arrivata a casa mi sono accorta che lei ha già tolto praticamente tutto, ha lasciato solo una linea davanti.... che sensazione strana, mi sembra di essere nuda ahahah!!!
Vabbe vorrà dire che mese mese farò solo il ripasso, in modo che ad agosto sarò pronta ad ogni evenienza.
Più che altro perché una cosa che odio è la senzazione di quando ricrescono dopo il rasoio. Si attaccano le mutande, mi graffio.... insomma avremo già abbastanza problemi per non dover anche sopportare questi fastidi!!
Riguardo le gambe per fortuna ho visto che dall'ultima ceretta fatta più di un mese fa mi sono durate bene, credo merito degli ormoni femminili di cui evidentemente sono carente a cose normali
veira14

Messaggio da veira14 »

si...vero...meglio arrivare preparate che poi non si sai mai...
io avevo fatto la ceretta e lasciato una strisciolina...non gli è andata bene neppure quella, quindi la sera del ricovero via tutto con un rasoio usa e getta!!!!
star

Messaggio da star »

una linea... potevi farti lasciare un triangolino
eloise

Messaggio da eloise »

Come
disse mio nonno...

un pò di pazienza ed un buon grimaldello, l'apertura si trova sempre!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”